WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56

Discussione: Green River Point

Recluta
    L'avatar di RUMURU
    Città
    Crotone (KR)
    Club
    WHITE SHARKS KR

Predefinito

altro ordine

voi mi direte ma allora sei di coccio......

sono 11 giorni che aspetto il pacco
    da premettere che ho pagato con postepay(istantaneo)

ma la cosa che mi manda più in bestia è la seguente:
    passano quattro giorni,controllo la mail per vedere se il pacco era stato spedito....niente
    mando una mail per sapere novità,loro mi rispondono scrivendo che hanno finito il colore della giacca da me ordinata
    rispondendo ancora che aspettato il mio via per spedirmela di colore nero.....
    IO MI DOMANDO MA COME CA... FACCIO A SEPARE CHE LA GIACCA è TERMINATA SE VOI NON MI CHIAMATE(CELL. OPPURE MAIL)??????????

Recluta L'avatar di Calu
    Città
    Milano (MI)
    Club
    Rangers Lombardia

Predefinito

Dovevamo effettuare un acquisto di squadra: 7 paia di pantaloni in dpm MKII della claw gear + altri accessori vari per un totale di 600 euro abbiondanti.

Pagamento effettuato il giorno dopo l'ordine. Notare bene che tutti gli oggetti comprati sul sito erano dati come disponibili.

Dopo 15 giorni di mancato ricevimento della merce, abbiamo telefonato e parlando direttamente con il titolare, abbiamo scoperto che i nostri pantaloni MKII non erano disponibili: risultato ci hanno chiesto cortesemente di aspettare che la casa madre li rifornisse.

Visto che per i pantaloni dpm avremmo dovuto aspettare un pò, abbiamo chiesto una spedizione parziale degli altri accessori da noi ordinati.
    Pacco arrivato però con il 50% della merce in meno.

Abbiamo ritelefonato in negozio e il titolare ci ha detto che mentre si eseguiva il nostro ordine parziale, nel frattempo hanno venduto parte dei prodotti da noi richiesti.

Riponendo la buona fiducia del rivenditore, abbiamo pazientato..aspettato l'arrivo degli altri prodotti.

Oggi sono finalmente arrivati alcuni dei pantaloni, peccato fossero gli MKI e non i nostri MKII da noi ordinati e già pagati ormai un mese e 1/2 fa.

Esasperati dalla situazione, stiamo provvedendo alla restituzione della merce sbagliata (a carico del negozio) e abbiamo chiesto il rimborso del nostro ordine.
    Gli MKII li cercheremo altrove.

Spina L'avatar di matteofra
    Città
    Terni (TR)
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ordinati due ciras lowcost, arrivati in un paio di giorni e la qualità è discreta.

Matteo

Spina L'avatar di tetzuia
    Città
    Civitavecchia (RM)
    Club
    Flying Horses Tarquinia

Predefinito

Ordinato il 15 Ottobre una shirt tattica DPM, due panta 3desert,due occhiali e un frogman con Ptt singolo.
    Dopo una settimana nessuna consegna e nessuna comunicazione.Mando una mail e dopo due giorni mi rispondono che la merce arriverà la settimana successiva.
    Attendo un'altra settimana e ancora nessuna consegna e nessuna comunicazione. Apro una contestazione tramite Paypal.
    Dopo due giorni mi rispondono che la shirt DPM c'è solo Claw e che costa di piu' (DOPO DUE SETTIMANE!!!!) gli dico di spedire il resto e di rimborsarmi la shirt.
    Oggi arriva la merce (DOPO VENTI GIORNI) e sorpresa invece del FROGMAN con pin singolo mi hanno mandato un BOWMAN con pin doppio!!!!!
    E dulcis in fundo ancora nessun rimborso della differenza.

Serietà ZERO
    Comunicazione ZERO
    Professionalità ZERO
    Attenzione al cliente ZERO

insomma STATE ALLA LARGA!!!!!!! SCONSIGLIATISSIMO!!!!!!!!!!

Spina L'avatar di tetzuia
    Città
    Civitavecchia (RM)
    Club
    Flying Horses Tarquinia

Predefinito

aggiornamento ....incredibile!!!

"ciao ho preso nota del disguido che si è creato, lo faccio presente al
    titolare, ma non so come fare, se hai la possibilità di contattare
    direttamente in negozio mi faresti un favore grazie 0498830707 saluti !"

....non ci credo secondo me è una candid camera!!!!!

Spina L'avatar di Semola
    Città
    Castelfranco Veneto (TV)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Anch'io ci sono andato di persona e penso ne valga la pena. Il negozio è abbastanza fornito, soprattutto per quanto riguarda l'abbigliamento. Non mi sono sembrati molto informati su quello che vendevano, ma se uno sa già cosa vuole e si documenta un po' non è un problema... Certo che leggendo i commenti che ci sono qui... non comprerei mai online da loro!

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

greenriverpoint

www.greenriverpoint.com

htshttp:www.greenriverpoint.com
SEO Blog

Permessi di invio