non ci siamo proprio, non riesci a capire cosa vuol dire fare lo sniper...cosa affascina il giocatore che vuole sparare in silenzio il colpo preciso che elimina l'avversario, cosa rende divertente vedere senza essere visto, e passare informazioni al tuo team, fare delle recon ed arrivare fino a 11mt dalla tenda comando della fazione avversaria e fotografare il comandante.il problema del vero cecchino ovvero colui che gioca a colpo singolo con un bolt action è che può sparare un colpo alla volta alla stessa potenza di un normale fucile ovvero 0.99j a questo punto non conviene...in guerra il cecchino è utile perchè spara a lunga gittata ma nel softair è praticamente inutile....ciò nonostante si può fare benissimo il cecchino però io consiglio di usare un steyr silenziato perchè risulta più efficace e versatile avendo anche la raffica (anche se non si può effettuare una raffica prolungata dato il surriscaldamento immediato dovuto al poco raffreddamento dovuto dal materiale fonoassorbente
stayer silenziato/socom/spr sono fucili che non si integrano con questa filosofia, sono ottimi (a me lo stayer fa cagare a spruzzo...per di più un bullpup fatto in quella maniera, in ruolo sniper non ce lo vedo manco morto...ma ognuno ha i suoi gusti) fucili precisi e polivalenti...ma non appagano lo sniper.
e non diciamo che lo sniper è penalizzato dallo 0,99....tra flaka, lukino, la selva, teflon e simone...io la domenica vado a casa sempre con le orecchie basse...magari esser "penalizzato" come loro!

Portale
Forum
Blog
Novità
Lo staff
Giochi
SAM-Wiki
Chat
Regolamenti
Sostieni SAM!

Rispondi quotando

che poi la gente non si dichiari è un problema che non deve demoralizzare più di tanto penso..molte volte è fatto anche in maniera non intenzionale e capita a tutti

Segnalibri