complimenti loug!!
davvero interessante!! :d
noto con piacere che questa sezione sta crescendo a velocità esponenziale!!! 8)
ottima idea rick!!
nessuno si chiede come faccia a far entrare uno svizzero nel tattico?????![]()
![]()
![]()
ok la smetto....
complimenti loug!!
davvero interessante!! :d
noto con piacere che questa sezione sta crescendo a velocità esponenziale!!! 8)
ottima idea rick!!

ottimo!!! se accetti dei consigli per aumentare la capacità del 1724...io ho il 1624, che praticamente identico cambia solo il retro che invece di avere le cinghie a "x", ha la retina tipo plce. se aggiungi un cinturone, sul retro, ci puoi attaccare un portamaschera inglese che fa da ottimo buttpack dove puoi mettere il gorotex. sul davanti puoi eventualmente utilizzare lo spazio tre le due metà, dove allacci le cinghie, per ficcarci una tascha con gli attacchi molle....ottimizzando ancor di più lo spazio nelle tasche....crdimi ci stà mooolta piu roba....., io l'ho utilizzo per le 24h nei periodi caldi o cmq per recon alungo raggio....
Un saluto a tutti....
grazie del consiglio wise, sono a conoscenza del 1724, ma ho preferito prendere questo, proprio perchè volevo avere un tattico più leggero e versatile.
se ho bisogno di stare carico uso il plce!
l'idea è proprio quella che tutti i membri della community che hanno un "capo" interessante ne pubblichino una recensione che sarà poi aggiornata e completata dagli altri.....Originariamente inviata da ienaplinskin
stiamo costruendo insieme una biblioteca virtuale incredibile... 8)

Segnalibri