Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: HSGI Waistpack

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Oct 2005
    Messaggi
    46

    Predefinito HSGI Waistpack

    visto che si richiedeva una recensione su questo oggetto, ho deciso di metterla anche quì....ho comprato poco tempo fa, questo oggetto, che ritengo molto utile per uno sniper.l'ho testato alcune volte in campo, sia in sitazioni sniper, sia in situazioni recon (di breve durata) e devo dire che nn posso riteneremi che contento dell'aquisto fatto.il materiale di cui è fatto e cordura molto robusta, le cuciture sono ben fatte, e sono presenti oltre che alle molle di chiusura su due tasche, su tutte e 4 si può eliminare il sistema di chiusura a velcro utilizzando solo i fastex, applicando una striscia di velcro cucita sulla parte interna della tasca.la tasca centrale ha il foro per lo scolo dell'acqua, unica pecca la zip, purtroppo massiccia e scomoda da aprire in modo totale, anche con l'aiuto di paracord, data anche l'abbondante asola che la protegge.per poterlo indossare, ho optato nel montarlo su un cinturone e un paio di spallacci classici, e la scelta è andata bene.gli spallacci ripartiscono il carico, e la cinta permette di far aderire in giusto modo il sistema al corpo.unico problema che si verifica indossato, è quando si carica parecchio il sistema.la posizione in cui sono cuciti i passanti, ovvero centrale ma ben fissati, fa si che il lembo superiore del vest si appenda verso l'esterno procurandone un non perfetto aderimento al corpo, e un leggero sballottio quando si corre.per il resto, il tutto risulta pratico e funzionale, permettendo un rapito accesso alle tasche più esterne, mentre quella centrale per aprirla bisogna essere in posizione ferma e girarsi, perche non è istintivo il sistema di apertura, come precedentemente detto.come capienza di carico, vi faccio degli esempi.nelle due tasche con le molle di registro entrano 3 caricatori per m4 a tasca, nelle due più esterne, che sono comunicanti internamente, può essere riposto un poncho arrotolato e alle estremità torcie, multiuso anemometro(assicurandoli con cordini). mentre nella tasca centrale si può trasportare tutte le cose di minor utilizzo, tipo radio, cibo, monocolo..cose del genre..naturalemtne poi ognuno sceglie il modo migliore di disporle, questi sono solo esempi per figurare la capacità di carico. spero di essere stato esauriente...se avete domande...sono quì..mouse "out"8)
    Ultima modifica di I-Warrior; 27/12/2011 a 21:56

  2. #2
    Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato
    Età
    48
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,371

    Predefinito

    grazie per averla pubblicata qui! ottimo lavoro.

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano
    Età
    36
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,696

    Predefinito

    bell'oggetto
    secondo me si potrebbe provare ad applicare a un sistema plce che ha il cinturone un pò più grosso e degli spallacci migliori, secondo me utilizando il plce con due portacaricaotri doppi e questo sul retro, si dovrebbe avere un tattico molto capiente e comodo per le operazioni sniper....prima o poi lo provo!!! grazie della recensione

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Oct 2005
    Messaggi
    46

    Predefinito

    de nada

    cmq per quanto riguarda applicare le tasche portacaricatori sul davanti è un po controproducente..questo è un sistema studiato per avere "tutto dietro"..mettere due tasche davanti sarebbe scomodo trovandosi in posizione prona (la più usata dallo sniper).

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    domanda: x una borraccia (classica 1.5 l) e un poncho ci sarebbe spazio, secondo te?

    sono intenzionatissimo a comprare ank'io il waistpack!

    grazie!

    ps: x le foto potevi pensare anke a noi 56k user eh! ci ho messo 14 minuti!

Questa pagina è stata trovata cercando:

spallacci

anemometro

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.