WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: [Recensione] Hatch Operator Gloves

Recluta L'avatar di MAX_Katana
    Città
    Mogliano Veneto (TV)
    Club
    katana sat

Predefinito

molto belli!

qualcuno ha provato qualche paia di damascus? ero intenzionato a prenderne uno fra un po (pensavo gli x30..

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Città
    Firenze (FI)
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paco
    Quote Originariamente inviata da grundig
    minimo qui in italia sono 45€+sp

se li trovate a meno(anche al difuori del confine di stato) ditemelo che mi serve un paio anche a me
    ho guardato adesso...su e-bay, i meno cari (non ricordo taglie disp. e colori) venivano circa €33 + sped da usa....quindi fra un cazzo ed un altro li si pagherebbe +o- come da noi!!
    eh eh eh... io ho avuto un culo esagerato... c'era un tipo italiano che li vendeva nuovi con tanto di custodia immacolata a 15 euro + 5 di spedizione.

ma perché non sapeva cosa aveva fra le mani... pensa che quando gli ho chiesto la taglia mi ha risposto "sono taglia unica!"

:d ovviamente gli ho fatto notare che non era possibile e e di controllare...
    ATTENZIONE: CANCELLATEMI DA MESSENGER E RIAGGIUNGETEMI COME red-bull @ teletu.it

A.S.D. Alpha Zero S.A.T.
    Feedback - Recensioni

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Città
    Faenza (RA)
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

che culo schifoso...hai beccato veramente il pollo on-line!!! :d
    ho cercato per benino anche oggi e sto convincendomi che, a conti fatti, fra sped e dazi (ultimamente mi hanno daziato sempre e comunque...manco avessero segnato in agenda il mio nome!!! ) gli operator posso benissimo prenderli qui in italia!!! a meno di non trovare un altro cazzaro su e-bay che non sa cosa sta vendendo!! 8)
    ...il problema è che al momento non ho nessun paio di guanti sano da usare(solo quelli da sci, ma non mi sembra la stagione...e quelli da hockey, che non sono il max x la sensibilità!!!)

United we conquer
    A.S.A.F. 2 i/c

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Città
    Bologna (BO)
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

io uso i damascus! fantastici! indistruttibili e molto comodi!mx30 per la vita! stà attento piu che altro alle taglie, ho preso le xl emi vanno a pennello!!!

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Permessi di invio