WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 94 su 94

Discussione: Gli Enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI (così come citato nel sito)

Spina
    Città
    Oriolo Romano (VT)
    Club
    Cignali della Tuscia

Predefinito

La polisportiva ha molte sezioni, il calcio affiliato alla FIGS, la pallovvolo affiliato alla FIPAV, il rugby, le bocce e così via. La polisportiva in se non è affiliata a niente, sono le sezioni poi che si affiliano alle varie federazioni.
    Siccome sapevo che non esiste una federazione italiana per il softair stavo studiando un po' la situazione, sperando un aiuto da voi che, presumo, già siete passati per questa strada.

---------- Post added at 14:06 ---------- Previous post was at 14:03 ----------

Quote Originariamente inviata da Ghigno Visualizza il messaggio
    Ricval, devo dire che ci hai dato pochi elementi per fornirti risposte congrue:
    • la "squadra" che avete fondato come è costituita?
    • la polisportiva in cui vi siete "inseriti" come è costituita e con chi è affiliata? (e come vi siete inseriti?)
    • cosa intendi per "conveniente"? (ne fai solo una questione economica o anche di servizi e qualità?)

...

Per conveniente intendevo sia dal punto di vista economico che soprattutto che offra una assicurazione come si deve

Il Poeta di SAM L'avatar di Ghigno
    Città
    Bergamo (BG)
    Club
    Red Devils - Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ricval1982 Visualizza il messaggio
    La polisportiva ha molte sezioni, il calcio affiliato alla FIGS, la pallovvolo affiliato alla FIPAV, il rugby, le bocce e così via. La polisportiva in se non è affiliata a niente, sono le sezioni poi che si affiliano alle varie federazioni.
    Siccome sapevo che non esiste una federazione italiana per il softair stavo studiando un po' la situazione, sperando un aiuto da voi che, presumo, già siete passati per questa strada.
    Per conveniente intendevo sia dal punto di vista economico che soprattutto che offra una assicurazione come si deve
    manca qualche risposta
    Ghigno
    Red Devils Bergamo - www.reddevils.bergamo.it

---------------------------------------------------
    "A volte quelle che sembrano risposte, in realtà sono domande travestite.
    Il chi, il cosa, il dove e il quando non sono mai importanti quanto il perché...
    ... e neanche il perché è poi così importante."

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Città
    Caluso (TO)
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghigno Visualizza il messaggio
    Io sono abbastanza convinto che la luce sia stata fatta in modo abbastanza approfondito... ma che la gente faccia fatica a capire le cose che "non fanno comodo" di ciascuna strada...

Si,però le informazioni sono sparse in mezzo a mille topic e mille post....il risultato è che l'area è piena di chiacchere e le info poco fruibili.
    Ho chiesto per mesi che quest'area venisse riformata e data in gestione a qualcuno che se intendesse veramente ma la situazione è rimasta invariata da mesi....tra l'altro molte delle discussioni sono ormai obsolete.
    Bisognerebbe fare un bel repulisti e lasciare solo le informazioni chiare e certe,che purtroppo si perdono in pagine e pagine di "io pensavo","ero convinto" o di vere e propria disinformazione,sopratutto nel periodo del decreto(mai emessi i decreti attuativi...e credo che per un bel pò non verranno mai emessi,vista la situazione politica).
    E dire che io consiero quest'area una delle più importanti di SAM...forse la più importante.
    Il ragazzo che ha appena scritto chiede delle info che dovrebbero essere in cima all'area,magari con un bel confronto fra quello che offrono i vari enti,costi e copertura assicurativa.
    Niente di tutto ciò è mai apparso su queste pagine....capisco che trovare qualcuno che possa districarsi in un compito simile non sia facile,ma ho come l'impressione che non sia stato mai veramente cercato...
    Ultima modifica di The_NightRider; 10/11/2011 a 14:57

The "Tactical beard": whether "face-Kevlar" or "battle-beard", a beard distinguishes the boys from the men, the more testosterone, the stronger the beard, the fortified the warrior. Real men grow a beard in order to collect the dust from distant lands. A man with a beard is respected by his comrades and feared by his opponents.

Spina
    Città
    Oriolo Romano (VT)
    Club
    Cignali della Tuscia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Si,però le informazioni sono sparse in mezzo a mille topic e mille post....il risultato è che l'area è piena di chiacchere e le info poco fruibili.
    Ho chiesto per mesi che quest'area venisse riformata e data in gestione a qualcuno che se intendesse veramente ma la situazione è rimasta invariata da mesi....tra l'altro molte delle discussioni sono ormai obsolete.
    Bisognerebbe fare un bel repulisti e lasciare solo le informazioni chiare e certe,che purtroppo si perdono in pagine e pagine di "io pensavo","ero convinto" o di vere e propria disinformazione,sopratutto nel periodo del decreto(mai emessi i decreti attuativi...e credo che per un bel pò non verranno mai emessi,vista la situazione politica).
    E dire che io consiero quest'area una delle più importanti di SAM...forse la più importante.
    Il ragazzo che ha appena scritto chiede delle info che dovrebbero essere in cima all'area,magari con un bel confronto fra quello che offrono i vari enti,costi e copertura assicurativa.
    Niente di tutto ciò è mai apparso su queste pagine....capisco che trovare qualcuno che possa districarsi in un compito simile non sia facile,ma ho come l'impressione che non sia stato mai veramente cercato...
    Ringrazio tutti... mi sono letto per bene le informazioni sul sito dell'ASNWR, per il momento credo che ci associamo con loro.

Di nuovo grazie

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

0669920228

www.cnsl-libertasnazionale.it

0669920924

www.mspitalia.it

0658401

0668802940http:www.softairmania.itthreads62304-Gli-Enti-di-promozione-sportiva-riconosciuti-dal-CONI-(così-come-citato-nel-sito)page2softairmania0668404550cagliari@acsi.ithttp:www.softairmania.itthreads62304-Gli-Enti-di-promozione-sportiva-riconosciuti-dal-CONI-(così-come-citato-nel-sito)page6http:www.softairmania.itthreads62304-Gli-Enti-di-promozione-sportiva-riconosciuti-dal-CONI-(così-come-citato-nel-sito)page5enti06491310www.entidipromozionesportiva.CNSF-siracusahtst8www.acsi.itmspitalia@tiscali.itparaca93promozionesoftair064462179
SEO Blog

Permessi di invio