WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: [Recensione] Vegetata modificata

Visitatore

Predefinito Re: Vegetata modificata

Quote Originariamente inviata da rick
    Quote Originariamente inviata da one shot
    la mimetica vegetata che vedrete nelle foto è quella della thecnology force, è in cotone ripstop è molto robusta e leggermente più leggera dell'altro modello in commercio.
    dopo averla utlizzata più volte ho deciso di fare alcune modifiche per renderla più pratica, ho preso spunto dalla multicam e dalla acu.
    per prima cosa ho fatto sostituire tutti i bottoni delle tasche con del velcro, per rendere più agevole l'apertura e la chiusura.
    ho proseguito facendo cucire due cerniere una per i pantaloni e una per la casacca.
    ho anche cucito dei rinforzi su ginocchia e gomiti con la possibilita di aprire e chiudere la parte superiore, qui vengono inserite le ginocchiere e gomitiere stile multicam.
    il materiale usato è uno speciale tessuto in nylon dhe ho comprato in usa da tactical concealment, più leggero e resistente del canvas.
    il colore poi si adattava bene al mimetismo della vegetata.
    le ginocchiere e gomitiere inserite in questo modo sono molto comode e praticamente è come non averle addosso.
    nella parte posteriore ho fatto cucire sempre del velcro e quando serve ci si può attaccare le due reticelle che vedete in foto sulle quali possono essere inserite vari tipi di materiali per un mimetismo da effettuare rapidamente.
    questo unito all'accessorio cobra hood acquistato da tactical sense può permettere in brevissimo tempo di crearsi una ghillie con materiale naturale e adattare il tutto con il mutare dello scenario.
    il tutto non sarà robusto come una delle ghillie che utilizzo di solito ma questo tipo di impiego permette di poter ottenere degli ottimi risultati.

saluti

complimenti one shot, ottimo lavoro!!!!

hai qualche foto della vegetata "indossata" ?

sposto comunque tutto nella sezione adatta!

le farò domenica

Spina
    Città
    Perugia (PG)
    Club
    Goblins Softair Perugia

Predefinito

molto bella complimenti... la mia prossima mimetica sara' cosi'

apprezzo moltissimo il mimetismo della vegetata... anche sei in estate/primavera in zone molto verdeggianti come nei boschi di pianura/collina dove gioco io qua in umbria spesso la cadpat e' una scelta migliore

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Permessi di invio