tasto cerca, ci sono le discussioni poichè ho partecipato attivamente a qualcuna di queste.
ciao a tutti apro questa discussione perchè ho notato, cercando per ore sul forum, che non ci sono grandi topic sui giochi per il softair. so bene che si va di fantasia e che se ne possono invetare tantissimi e proprio per questo vi chiedo di proporli quì in questa discussione!!
combat....pattugliamenti.....a obbiettivi...insomma quello che vi viene in mente o che avete già fatto con il vostro club!
magari non scrivete lo stesso gioco se lo vedete già presente nella discussione......ok??:-d
bè....ora vediamo le proposte a voi la parola!!![]()
tasto cerca, ci sono le discussioni poichè ho partecipato attivamente a qualcuna di queste.
ho fatto il tasto cerca ma non ho trovato niente....scusa....questa discussione voleva essere una specie di raccolta di tutti i giochi inventati nel nostro mondo e non mi sembra ci sia nulla del genere....se c'è postami il link....grazie!
questo è un esempio, gli altri cercateli da te poichè sono in ufficio e il cazzeggio è a spot molto brevi
http://ww.softairmania.it/forum/show...highlight=game
ma soprattutto questo!
http://ww.softairmania.it/forum/show...397#post874397
scusa sabbia ma questo non centra proprio niente con quello che ho chiesto io.
questa discussione come ho già scritto vuole essere solo ed esclusivamente una raccolta di tutti i giochi inventati nel mondo del softair. quindi nome del gioco...descrizione e materiali per realizzarlo.
senza tanti commenti o altro.....uno viene quì e posta il gioco che ha inventato....a seguito ti faccio un esempio......
bhe io c'ho trovato molti spunti interessanti, e non solo io.
se vuoi roba tennica tennica allora non zo![]()
operation cinghius
by cinghio centauri softair club
il gioco si basa sulla conquista di 4 obbiettivi + disinnesco bomba ragno ( giocattolino inventato da noi con un temporizzatore).
ogni squadra partirà da un obbiettivo predefinito che sarà poi l’ultimo a dover essere conquistato, alla conquista di esso si dovrà richiedere l’autorizzazione per disinnesco bomba ragno su canale radio prestabilito, la squadra dovrà quindi attendere l’ok dal suo punto di partenza.
alla conquista di ogni obj troverete il codice per ottenere l’autorizzazione per il disinnesco e la posizione della bomba ragno, il codice sarà composto da una serie di lettere che esprimono un significato, la squadra dovrà quindi comporre il termine e comunicarlo via radio.
il percorso è obbligato, le squadre dovranno seguire la direzione prestabilita e non c’è ingaggio tra loro.
ogni obj avrà un canale radio per la finestra di ingaggio, dal momento dell’apertura della finestra di ingaggio la squadra avrà a disposizione 10 minuti per conquistare l’obj.
oltre alla difesa degli obj ci sarà un’interdizione che pattuglierà la zona di gioco. se la squadra verrà ingaggiata dall’interdizione dovrà eliminare l’interdittore per terminare l’ingaggio. se un membro della squadra viene colpito durante l’ingaggio con l’interdizione la squadra perderà punti, alla fine dell’ingaggio il giocatore colpito potrà tornare in gioco per gli obj successivi.
su obj i giocatori colpiti non perdono punti.
su obj n. 2 si dovrà catturare il leader terroristico contraddistinto da abbigliamento bianco, la cattura del leader avviene con l’eliminazione del suo protettore. il leader non deve essere colpito ma può comunque sparare, se viene colpito l’obbiettivo è perso.
obj conquistato 50 pt
leader catturato 80 pt
bomba ragno disinnescata correttamente 100 pt
giocatore colpito da interdizione –20 pt
obj n.1 pmr 1
obj n.2 pmr 2
obj n.3 pmr 3
obj n.4 pmr 4
richiesta autorizzazione disinnesco bomba ragno pmr 8
Ultima modifica di jjtanox; 07/08/2008 a 16:25
carina come idea.
scommetto che in tanti hanno idee semplici ma con cui nessuno ha mai organizzato una gara o una semplice giocata domenicale.![]()
oooo ragazzi non spingete....cavolo che miseria...nessuno che ha qualche idea carina da postare??

Segnalibri