Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Car 300bb Colt....Guarder o Marui?

  1. #1
    Recluta L'avatar di aquero
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    511

    Predefinito Car 300bb Colt....Guarder o Marui?

    qualcuno mi sa dire se i car maggiorati per colt della guarder vanno melgio dei marui?

  2. #2
    Spina L'avatar di Cyrand
    Club
    Non Affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    35

    Predefinito

    felice possessore di 2 car guarder, da circa 2 settimane...
    vanno da dio

  3. #3
    NEMO ME IMPUNE LACESSIT


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria
    Età
    51
    Iscritto il
    09 Nov 2005
    Messaggi
    11,100

    Predefinito

    hai provato invece i canadian type (quelli in plastica) della g&g da 450? mi sono trovato benissimo (ne ho 14). maggior volume di fuoco con peso notevolmente ridotto (oltre ad una estetica che per me è da urlo).
    l'unico difetto è che con i fucili marui con i gusci in metallo a volte possono pescare male i pallini, mentre con i gusci in plastica o con altre marche (ho un m4 ics) non danno questo tipo di problemi. :d

  4. #4
    Recluta




    L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM
    Età
    42
    Iscritto il
    15 Oct 2005
    Messaggi
    720

    Predefinito

    dicono che i guarder siano meglio dei marui , ma nn so nemmeno di quanto io li uso tutti e 2 mi trovo bene sembrano vadano uguali

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    880

    Predefinito

    credo che i guarder siano fatti meglio all'esterno....dovrebbero avere anche le scritte del calibro etc....

    come meccanica sono molto buoni, dicono. tra marui e guarder la scelta e' praticamente uguale...sono ottimi....forse i guarder costano un po' di piu'.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.