WWW.DIGISOFTAIR.IT
+ Rispondi
Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35

Discussione: suggerimenti per zaino multiuso

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Città
    Firenze (FI)
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

ho appena preso (da un utente) un camelbak bfm woodland per il campeggio... per il softair usavo un termobak (a te però non servirebbe) e posso dirti che come qualità la camelbak è davvero ottima e con onesti rapporti qualità prezzo, soprattutto se compri su ebay.com... in italia ci mangiano un po' sopra come sempre

dato che producono anche per il mercato civile io darei un occhio al loro sito, io conosco solo i modelli militari ma sono sicuro che hanno bei pezzi anche per l'uso quotidiano...

Spina
    Club

Predefinito

grazie per tutte le indicazioni, ora vedrò di destreggiarmi tra siti e negozi

naturalmente se qualcuno avesse qualche altra indicazione o commento su uno zaino che possiede, sono ben accette.

ah, un'ultima dritta: su siti come ferrino gli zaini sono differenziati anche per attività in montagna, ad esempio c'è alpinismo o trekking. in quel caso cosa dovrei scegliere per avere con più probabilità quel che cerco?
    Ultima modifica di ospite101; 22/07/2008 a 19:39

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Città
    Cassacco (UD)
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

trekking! quelli di alpinismo solitamente crescono sopra gli spallacci

utilizziamo il tasto cerca!

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Città
    Spinea (VE)
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

per l'uso di ogni giorno combinato con uno di tipo escursionistico ti consiglio un maxpedition.
    la dimensione è media, i prezzi contenuti, i materiali ottimi (trovo la loro cordura e le cuciture migliori di quelle della tanto blasonata eagle) ed i design sono decisamente sportivi ed accattivanti.
    il vuture ii ad esempio soddisfa tutte le tue necessità. è uno zaino 3 day, quindi adatto a trasportare tutto il necessario alla spravvivenza su 3 giorni, con una capacità di circa 45 litri (ma ha piccole tasche portaoggetti sparse in giro) e compatibilità con tutti i tipi di vesciche d'idratazione.
    Ultima modifica di Pod; 22/07/2008 a 20:21

Soldataccio L'avatar di Ding
    Città
    Sesto Fiorentino (FI)
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

io ho trovato il mio, per il 17", assai tamarro et funzionale. zaino alienware e gg

Spina
    Club

Predefinito

il vuture ii ad esempio soddisfa tutte le tue necessità. è uno zaino 3 day, quindi adatto a trasportare tutto il necessario alla spravvivenza su 3 giorni, con una capacità di circa 45 litri (ma ha piccole tasche portaoggetti sparse in giro) e compatibilità con tutti i tipi di vesciche d'idratazione.
    guardando le specifiche quello che suggerisci, il vulture ii sembra un buon candidato

sul sito del distributore italiano dice "camelback non incluso". che cos'è? la sacca per l'acqua?

Spina L'avatar di Blackshot
    Città
    San Canzian d'Isonzo (GO)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ospite101 Visualizza il messaggio
    sul sito del distributore italiano dice "camelback non incluso". che cos'è? la sacca per l'acqua?
    affermativo.

Spina
    Club

Predefinito

ok.

sul sito camelbak non trovo le dimensioni degli zaini... mi sembra strano. sbaglio a cercare?

gli zaini che ti ho elencato con circa 50€ e un po di pazienza li trovi senza grossa difficoltà(il motherlode sopratutto) su ebay
    volendo
    con lo stessa cifra ci prendi uno zaino ferrino vector in negozio
    ma sono 2 prodotti ben diversi
    grazie, però ho preventivato un budget doppio, si può ottenere qualcosa di meglio? oppure i prezzi che mi stai indicando sono per prodotti che trovo su ebay, ma che se presi in negozio costano più di 100€?
    Ultima modifica di ospite101; 22/07/2008 a 22:34

Greed is Good
    L'avatar di grundig
    Città
    Figline Valdarno (FI)
    Club
    ASD irregolari softair di sesto fiorentino (FI)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ospite101 Visualizza il messaggio

grazie, però ho preventivato un budget doppio, si può ottenere qualcosa di meglio? oppure i prezzi che mi stai indicando sono per prodotti che trovo su ebay, ma che se presi in negozio costano più di 100€?
    si sono prezzi che trovi su ebay o al massimo se presi di persona nel suolo americano (ogni tanto ci sono degli sconti in alcuni store su articoli di fine serie,e visto il cambio attuale 50€ non sono affatto pochi)

se presi in italia o importare da un negozio americano
    ti verrebbero a costare molto di più
    Ultima modifica di grundig; 22/07/2008 a 23:32

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Città
    Firenze (FI)
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

esatto in negozio vai a spendere dai 150 in su per un camelbak bello capiente (es: motherload costa tipo 146 euro)

+ Rispondi
Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Permessi di invio