uhm avrei capito il senso di unirlo a quello dei marines e delle special forces
ma in vietnam-2000 perchè?![]()
sono favorevole, penso che sia un'ottima trovata di cui ho sempre sentito un po' la necessità.
però angus non ha tutti i torti, un ennesimo fun club? siamo sicuri che non faccia la fine di molti altri che, diciamolo, non è che abbiano avuto tutta questa riuscita. alcuni fun club ricordano un po' quei frutti marci e mezzi spappolati che inspiegabilmente sono rimasti attaccati all'albero.
inserirlo nella sezione "vietnam - 2000 renactment fun club" mi sa un po' di soluzione arrangiata, ma se non ci sono alternative...
"The only thing better than a .45 is two .45's."
An old american lawman.
Old Feedback - A.R.E.S. Formia - My IMFDB Main Contributions
capisco se si tratti di un'argomentazione minore, tipo un determinato tipo di arma particolarmente raro, ma trattandosi del fun club dell'us army, il cui stile è copiato da mezzo mondo del softair, direi che un suo fun club ci vuole
serious buisness.
perchè nel fun club vietnam-2000 si parla per l'appunto di tutto ciò che riguarda le forze armate americane a partire dal conflito del vietnam fino agli anni 2000.
personalmente credo che molti argomenti si assomigliano e trattare della stessa cosa in 2 sezioni diverse mi sembra molto dispersivo e inutile.
in ogni caso aspettiamo gli admin
ODA 30-09 Soft Air Team
http://www.oda30-09.it/
I miei Feedback http://www.softairmania.it/showthread.php?t=10916



all'interno del futuro fc, il redattore potra' articolare varie sezioni, per esempio modificando l'attuale galleria, in galleria vietnam, per poi passare per esempio ad altre gallery fotografiche o thread descrittivi. ci sono pochi thread che bastera' riorganizzare opportunamente e sara' piu' semplice per tutti.
eventualmente, kilgore, puoi scrivere un post da stickare in cui avvisi che il fc verra' rinominato in u.s. army fan club, poi una volta che e' li' noi faremo il resto.![]()

Segnalibri