beh vabbè...sono cavoli suoi...
e cmq io preferisco spendere 1000 euro(per esempio) in 3-4 fucili invece che in un ptw che avrò paura ogni volta che lo porto in campo...
beh vabbè...sono cavoli suoi...
e cmq io preferisco spendere 1000 euro(per esempio) in 3-4 fucili invece che in un ptw che avrò paura ogni volta che lo porto in campo...
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]

io sto prendendo la sua malattia sono arrivato a quota 10 fucili, mi devo dare una calmata...
"Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamomeglio fede a quel giuramento, penso io."

bel lavoro... hai anche un car 15, il nonno dello stubby :-d..
complimenti, davvero tutti belli.
praticamente ne usi uno diverso ogni domanica dell'anno ....complimenti

madonna...hai il pass partout per quasi tutti i fans club di sam hehehe.
avrei una domanda da farti, ma nel calcio per m4 modulare ci vanno le stesse batterie del clubfoot?
"dannato mondo dell'aeronautica civile..." - "quante insidie!"
"...saremo tempesta, tempesta e calore..."
estigrancazzi che arsenale!!!! non posso che farti i miei complimenti piu vivi!
il frontale dello schioppo in alto a dx nella foto qua sotto (l'armlite) dove lo trovo? se per caso lo vendi fammi un fischio direttamente!
![]()
spettacolo! soprattutto il colt col kit jp! complimenti
Nel dubbio tieni aperto!
PTW M4-A1 CQB-R MAX N°4705510 (3-round burst); SCAR L VFC; KAC PDW VFC; MK43 A&K; M4 Magpul; ICS Pistol; Marui VSR-10; KA M7A1 GBB

Segnalibri