complimenti a tutti!!
ottima giornata di soft air, nessuna discussione e molti pallini.
saluto oscar 2 con i quali la mia squadra ha condiviso i primi ingaggi, delta 5 per la precisione dello sniper e la difesa del nido. oscar 4 (se sanno di chiamarsi così i graco) per le azioni devastanti. delta 6 per le incomprensioni ma la puntualità nello svolgere il loro compito e inviare le informazioni.
tinazzo con i suoi ragazzi, tutti simpatici ed efficienti.
ed ovviamente i dark hawk per l'organizzazione e la scenografia. all'inizio eravamo in prossimità del nido, poi sento "matalo" "cabron" ecc...e abbiamo capito di esserci sotto!!
@ nimitz: mi hai fatto prendere un colpo quando hai detto che eravate all'obbiettivo 2 ed era blu, la mia squadra presidiava arancio 2, mi sono allontanato 10 minuti e pensavo che lo avessero perso, poi sono tornato ed era tutto come prima. troppa birra e poca pianificazione![]()
![]()
@ wise: ci siamo visti al campo tende allora, noi eravamo presi e stavamo chiaccherando quando sei passato. mi dispiace, ti sei perso una bella giocata.
@ fazione blu: complimenti anche a voi, vi siete battuti strenuamente, con onore e lealtà!!

Portale
Forum
Blog
Novità
Lo staff
Giochi
SAM-Wiki
Chat
Regolamenti
Sostieni SAM!

Segnalibri