Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Basic Tactical Jaket Vegetata

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Jun 2008
    Messaggi
    14

    Predefinito Basic Tactical Jaket Vegetata

    questa è la mia prima recensione quindi accetto aiuti

    questo basic tactical jaket in camo vegetata è costruito in nylon 600d; consente un'ottima traspirazione all'operatore, nonché un'agilità che con un tattico avvolgente tipo ciras non si può avere. offre una doppia regolazione sui fianchi da sei cinghie e sulle spalle da due fasce di velcro con due d-ring per l’aggancio rapido di accessori. il jacket è dotato di sei passanti per il cinturone e di strisce in velcro su fronte e retro per l’applicazione di patch e distintivi.
    alcune foto:

    -frontale

    la spalla destra è rivestita con materiale antiscivolo e cordolo di bloccaggio per il calcio dell’arma. la parte anteriore è composta da una tasca porta bussola, una tasca per kit medici, una tasca shot-gun per proiettili singoli e/o per colpi calibro 12, sei giberne porta caricatori cal. 5,56 nato. la chiusura della parte frontale avviene tramite cerniera e due cinghie regolabili.



    -dorsale

    nella parte dorsale è facilmente accessibile la maniglia di evacuazione ed è dotato di sistema di ancoraggio per accessori molle.



    -interno

    all’interno sono presenti due tasche a zip sul davanti (ai lati della chiusura), ed una tasca a velcro per sistemi di idratazione sul retro (appena sopra l'etichetta).

    Ultima modifica di Bandit; 15/01/2009 a 09:11

  2. #2
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    un altra interpetazione del solito croato, quanti caricatori caricatori colt entrano nelle tasche, 1 o 2?

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Jun 2008
    Messaggi
    14

    Predefinito

    in teoria 2 per tasca, ma metterci 1 po' di forza a infilarli.
    in totale 12 caricatori serie colt

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Jun 2008
    Messaggi
    14

    Predefinito

    mi sono accorto di aver fatto 1 errore nel titolo... al posto di scrivere tactical ho scritto tactuical. come faccio a editare il titolo?

  5. #5
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Predefinito

    io cel'ho verde, e apparte lo stile del croato siamo un po sopra come livello rispetto ai comuni croati, questo è più rigido, ha il porta camelback, attacchi molle sul retro, per iniziare va bene, infatti l'ho preso come primo tattico ma dopo un pò ci si aspetta qualcosa di più, andando a finire su sistemi molle, però per quello che costa è molto buono ed è molto robusto

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I^ Legio Sas
    Età
    33
    Iscritto il
    26 Apr 2008
    Messaggi
    121

    Predefinito

    eccolo qua...finalmente!! questo sarà il mio primo gillet tattico...tu con questo jacket quale mimetica usi??

  7. #7
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Predefinito

    con il vegetato penso ci stia solo il vegetato, con quello verde tutto

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Jun 2008
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simo90 Visualizza il messaggio
    eccolo qua...finalmente!! questo sarà il mio primo gillet tattico...tu con questo jacket quale mimetica usi??
    vegetata ovviamente.

    in rapporto qualità/prezzo questo tattico è eccellente, pagato 45 euro.
    è stato anche il mio primo tattico. penso che mi prenderò un plate carrier a fine estate, adesso che fa caldo questo jaket è fantastico.

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I^ Legio Sas
    Età
    33
    Iscritto il
    26 Apr 2008
    Messaggi
    121

    Predefinito

    si sicuramente si deve usare con una vegetata...però con tutte queste vegetate i colori non sempre corrispondono!!ma questo tattico è della defcon5??

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Jun 2008
    Messaggi
    14

    Predefinito

    si il tattico è defcon 5.
    io uso la vegetata della sbb... in effetti i colori del tattico, come tutti i prodotti defcon 5 che fino a ora ho visto, sono molto più brillanti rispetto a quelli dalla mia mimetica, hanno un verde quasi fluo. a mio parere troppo, questo a nuoce all'effetto del mimetismo.
    c'è anche da dire che per il softair va + che bene

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.