nelle ultime settimane ho inviato numerosi avvertimenti per "controllo doppio account non autorizzato" e/o "inserimento di informazioni non corrette nel profilo". chi ha ricevuto questi avvertimenti, e' pregato di rispondere (fornendo i chiarimenti richiesti) e/o correggere eventuali imprecisioni sui profili.

questi "avvertimenti" non hanno influenza nei permessi del forum, ma ci aiutano a tenere traccia delle doppie connessioni e/o utenti con dati fasulli che abbiamo individuato.

dato che la sicurezza della community e delle compravendite che avvengono sul mercatino hanno la massima priorita', non mi faro' alcuno scrupolo nel bannare permanentemente e senza appello dal forum chiunque non sia in grado di:

- fornire spiegazioni soddisfacenti a riguardo dei doppi accounts

- correggere tempestivamente le informazioni presenti nel proprio profilo

grazie dell'attenzione.