WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Presentazione E Regole Del Forum.

Veterano L'avatar di GOTREK
    Città
    Montesilvano (PE)
    Club
    PHOENIX SAT PESCARA

Predefinito

certo che potete, io stesso suggerii a rico qualche take & hold per rendere piu' combattuta la manifestazione...
    Ultima modifica di GOTREK; 03/07/2008 a 01:30
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamomeglio fede a quel giuramento, penso io."

Spina L'avatar di apache green team
    Città
    Morimondo (MI)
    Club
    green team pavia

Predefinito

un caloroso augurio da parte della mia associazione, anche se non ci conosciamo sò cosa significa intraprendere un cammino del genere, non solo riguardo al forum ma soprattutto il combat giocato, ci siamo0 fatti tutti le ossa e un paiolo così (((((())))) nella nostra sezione arf, per promuovere e creare un campionato nazionale e tutto il resto.... molti dei nostri sicuramente bazzicheranno anche questo sub forum in fondo sono due discipline simili, noi in più abbiamo il casco ma la zuppa è la stessa, combat combat combat e ancora combat forever, a presto gotrek aspetto i tuoi post

Veterano L'avatar di GOTREK
    Città
    Montesilvano (PE)
    Club
    PHOENIX SAT PESCARA

Predefinito

ragazzi, ancoraun po' di pazienza che le regole del campionato sono prossime ad uscire in forma uffciale....stay tuned.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Permessi di invio