WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Presentazione E Regole Del Forum.

Veterano L'avatar di GOTREK
    Città
    Montesilvano (PE)
    Club
    PHOENIX SAT PESCARA

Predefinito Presentazione E Regole Del Forum.

salve a tutti, mi è stato appena concesso l'onore(e l'onere) di aprire questo subforum, fin d'ora dico che la mia iniziativa è stata motivata dalla grande passione che nutro per questa forma di gioco, dalla speranza di riportarla in auge sotto l'aspetto agonistico nel territorio nazionale, con l'intenzione di stimolare iniziative e regole opzionali ed infine con la voglia di supportare tutti coloro che hanno intenzione di cimentarsi in questa specialita'; con suggerimenti sulla tattica, sull' equipaggiamento, sulla preparazione.
    per mia natura sono paziente con i siddetti"bimbominkia"(è un termine che detesto) e mi prodighero' a rispondere anche agli interrogativi piu' banali, specie ai novizi(o doveri dire niubbi?) del sa.
    sono gradite le critiche(quelle costruttive),e ben venga la polemica purche' si mantega il reciproco rispetto tra gli utenti e venga fatta"cum grano salis". ovviamente il flame fine a se stesso e lo spam verranno "segati".
    mi scuso per la mia grande ignoranza informatica, e, conseguenzialmente, del molto tempo che mi servira' per apprendere le maccaniche della gestione"fisica" del forum(spero che il mio amico fritz/stg mi aiuti nell' impresa); inoltre vi chiedo di essere indulgenti col sottoscritto per i ben noti strafalcioni di battitura.
    concludo questa breve premessa con i dovuti ringrazimenti a dei softgunner che sono stati per me fonte d'ispirazione e/o ai quali va la mia personale stima,e,ovviamete, agli organismi che hanno diffuso la nostra amata pratica nel bel paese:
    luca oleastri,ex vicedirettore di saa e pioniere del sa in italia.

paolo spaggiari, al quale siamo debitori tutti per quella meravigliosa realta' che è il 4flags e per il suo impegno nella divulgazione del softair, ed in particolare del combat a livello agonistico.

teiro"horca" scipione, pioniere del sa nella mia regione(abruzzo) nonchè persona squisita.

alfredo"panda"minciarelli, fondatore del team perugino"goblin"e persona di cordialita', schiettezza e simpatia sconfinata.

alla defunta fisair, alla quale dobbiamo la prima stesura di regole di un combat.

csen&crem(asnwg) che credono nelle potenzialita' agonistiche della specialiita' trattata..
    ringrazio sentitamente inoltre;
    tutti i componenti del mio team, ,stratos, doggy,rico,fritz,shinobi, lucian,herbal; kraven , victor,eldrad,sgheno.
    tutto lo staff di sam, in maniera particolare ringrazio horus, fondatore di sam, il quale, nonostante prediliga nettamente hsa/esa si è prodigato molto per concederci questo spazio.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamomeglio fede a quel giuramento, penso io."

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Città
    Castelnuovo Magra (SP)
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

grazie a te gotrek, sarai un gran redattore
    ---Nessuno ti amerà mai quanto il tuo cane, nessuno!---
    - Io Sono Amico di Wotan!! -

www.specialtroops2010.net

Spina L'avatar di hunter phoenix
    Città
    Citt? Sant'Angelo (PE)
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

con orgoglio mi schiero al fianco di gotrek in questa marcia verso il combat. le esperienze trascorse ci hanno trasmesso sicurezza e fiducia, non mi riferisco alle nostre capacità in game, anche se a buon punto di crescita, ma mi riferisco alla diffusione di questa bellissima specialità mi unisco ai ringraziamenti di gotrek e diamoci tutti un grande in bocca al lupo
    Manuel "Hunter" Rosini
    Phoenix SAT Pescara - Consigliere

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Città
    Verona (VR)
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

ecco la domanda perfetta da niubbo che cercava gotrek...

non si potrebbe fare un topic stikkkato dove si spiega questa specialità per niubbi come me che non ne sanno niente.???

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Città
    Patern? (CT)
    Club
    black lotus

Predefinito

berlla sezione

ALLEN è UN ROMPI C...I SOPRATTUTTO DI MATTINA
    FIERO DI ESSERE IL VOSTRO PRESIDENTE!!
    sito dei blacklotus www.blacklotusct.org
    feedhttp://www.softairmania.it/showthread.php?t=371&page=16

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

L'avatar di NERVO
    Città
    Viareggio (LU)
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

anche io spero di dare un aiuto nel mio piccolo, sono un accanito sostenitore di questo tipo di modalità di gioco

Spina L'avatar di wolz
    Città
    Misano di Gera d'Adda (BG)
    Club
    non affiliato

Predefinito

@ gotrex:
    aaaah..te l'hanno aperta alla fine questa sezione eh!!! ehehehe innanzitutto ti faccio i complimenti x il tuo impegno(che sicuramente metterai in questa impresa)...dopodichè resto ansioso di vedere il proliferare di questa sezione del forum!!! spero che diventi una sezione piena di spunti interessanti!! (come sono sicuro che diventerà!!)

in bocca al lupo!!

Tutor L'avatar di Fritz-STG44
    Città
    Pescara (PE)
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

in bocca al lupo caro collega spero di essere anche io d'aiuto per questa sezione (magari inventando un regolamento di combat 2 flags per il reenacting-softair )

Veterano L'avatar di GOTREK
    Città
    Montesilvano (PE)
    Club
    PHOENIX SAT PESCARA

Predefinito

vi ringrazio moltissimo per tutti i complimenti e gli incoraggiamenti,purtroppo ho avuto una settimana molto intensa sotto l'aspetto lavorativo e ho avuto poco tempo da dedicare al forum, ho gia' un paio di idee fresche da postare la prox settimana, ovviamente iniziero' a spiegare la modalita del combat in linea teorico-pratica, comtattero' il buon spaggiari sulla bozza semidefinitiva del campionato csen,e,ne discuteremo assieme....stay tuned.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Permessi di invio