Pagina 3 di 27 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 265

Discussione: Beretta scp 70/90 "nato works"

  1. #21
    Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio
    Età
    41
    Iscritto il
    24 Oct 2006
    Messaggi
    2,531

    Predefinito

    dela fia ma a quanto te l'hanno dato??? ne vendevano uno qua su sam il mese scorso e non raggiungeva i mille euri

  2. #22
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    50
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nervo Visualizza il messaggio
    dela fia ma a quanto te l'hanno dato??? ne vendevano uno qua su sam il mese scorso e non raggiungeva i mille euri
    non so su che canoni sei tarato tu, ma a me 1000 eur non sembrano affatto pochi.....

  3. #23
    Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio
    Età
    41
    Iscritto il
    24 Oct 2006
    Messaggi
    2,531

    Predefinito

    neanche per me, anzi!! solo che dicendo 4 asg di ottima marca uno va a pensare ai vfc o simili ed il conteggio supera i 1000 euro e neanche di poco

  4. #24
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    53
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    saddafà in questi giorni mi ha riferito che la jls dovrebbe esser nella fase finale di messa in distribuzione di una replica low dellllllo scp..... li ha già in ordine


    cmq il modello by nato works è un gran bel ferro... complimenti per l'acquisto

  5. #25
    Bandito dal forum
    Club
    CUMBASQUAD
    Iscritto il
    25 Feb 2008
    Messaggi
    213

    Predefinito

    l'unico difetto estetico che questa replica ha.....avendo anche io utilizzato questo gioiello x quasi tre anni, è la lunghezza della canna, o meglio, la distanza che intercorre tra l'estremità dell'impugnatura in plastica anteriore e, la valvola di recupero gas.
    nell'arma originale è maggiore rispetto a quella dell'asg in questione. anche se, secondo me salta all'okkio di un esperto e non a quello di un principiante. nulla togliendo a nessuno eeeeeeeeeeeh.
    cmq come già detto nella recensione, sarà pure un bel pezzo ma....è cmq esagerato e poi equivale all'acquistare a scatola chiusa.

  6. #26
    Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force
    Iscritto il
    19 Oct 2007
    Messaggi
    1,554

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    saddafà in questi giorni mi ha riferito che la jls dovrebbe esser nella fase finale di messa in distribuzione di una replica low dellllllo scp..... li ha già in ordine


    cmq il modello by nato works è un gran bel ferro... complimenti per l'acquisto
    aspetta 1 minuto... stai dicendo che avremo il nostro amato beretta??? se si, sei appena diventato l'utente che preferisco su sam per la notizia più bella datami!
    mentre sull'spc della nato works... c'è poco da dire, ogni volta che vedevo una foto avevo un'orgasmo. complimenti hai un'asg che fa gola alla stragrande maggioranza di noi softgunner!

  7. #27
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    10mo incursori nettuno
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Jul 2007
    Messaggi
    610

    Predefinito

    se veramente arriva ar da saddafà penso che nn fà in tempo a metterli in vendita che finiscono i primi 10 autotreni soltanto per me

  8. #28
    Recluta L'avatar di Wanax
    Club
    2F.A.S.T.
    Età
    39
    Iscritto il
    22 Jun 2007
    Messaggi
    521

    Predefinito

    veramente bello, complimenti! vedo che hai speso bene il ricavato del rene

  9. #29
    Recluta
    L'avatar di Jndio
    Club
    Brigata Catone (Roma)
    Età
    41
    Iscritto il
    02 Nov 2007
    Messaggi
    539

    Predefinito

    mi piacerebbe averla per le mani.... anche solo se poi non ci giocherei mai, sarebbe un pezzo da collezione....che non potrebbe mancare...

  10. #30
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Apr 2008
    Messaggi
    258

    Predefinito

    splendido...che gran pezzo di collezione

Pagina 3 di 27 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

beretta

6

http:www.softairmania.itthreads54629-Beretta-scp-70-90-quot-nato-works-quot

scp-7090

sc7090

natoworks78scp709093nato-workshttps:www.softairmania.itthreads54629-Beretta-scp-70-90-quot-nato-works-quothttp://www.softairmania.it/hts1812energasc707090171513
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.