Pagina 2 di 27 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 265

Discussione: Beretta scp 70/90 "nato works"

  1. #11
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    basterebbe andare dalla cyma e dirgli, vi do 500 euro se me lo copiate, e lo mettete in commercio...secondome accettano....
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  2. #12
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    50
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    basterebbe andare dalla cyma e dirgli, vi do 500 euro se me lo copiate, e lo mettete in commercio...secondome accettano....
    si, si, certo.... domani vado....!!! :-d

    scherzi a parte, non credo proprio sia così semplice, nemmeno per i cinesi.... diritti, copyright, cazzi e mazzi burocratici, etc. , etc.
    già tutte cose ampiamente discusse in altri topic....
    Ultima modifica di calcifer; 16/06/2008 a 15:06

  3. #13
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    si, si, certo.... domani vado....!!! :-d

    scherzi a parte, non credo proprio sia così semplice, nemmeno per i cinesi.... diritti, copyright, cazzi e mazzi burocratici, etc. , etc.
    già tutte cose ampiamente discusse in altri topic....
    mah...secondo me se ne fregano dei diritti e caxxi vari e potrebbero farlo...la jls ha fatto la beretta rx4 senza chiedere il permesso a nessuno,quanto vuoi che ci voglia a fare un ar 70/90?
    quoto quanto detto da gotrek

  4. #14
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    50
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    mah...secondo me se ne fregano dei diritti e caxxi vari e potrebbero farlo...la jls ha fatto la beretta rx4 senza chiedere il permesso a nessuno,quanto vuoi che ci voglia a fare un ar 70/90?
    quoto quanto detto da gotrek

    beh, ragazzi...... può anche darsi..... ma di sicuro non ho ne' voglia, ne' tempo, ne' interesse di darlo ad un'azienda cinese che lo copi e lo commercializzi facendoci sopra dei soldi, quindi non vedo l'utilità della discussione... anzi, sarò egoista, ma una delle cose belle di questa replica sta proprio nella cura "artigianale" dei dettagli e nella rarità...

  5. #15
    Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)
    Iscritto il
    24 Feb 2007
    Messaggi
    712

    Predefinito

    beh che dire complimenti bellissimo!!!
    attendo con ansia apertura gearbox ecc.
    sbavvvvvvvv!!!!

  6. #16
    Spina L'avatar di andrea1970
    Club
    S.A.R. Soft Air Reggio Emilia
    Età
    53
    Iscritto il
    20 Oct 2006
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    eh, per il setup italian style, ho bisogno di un po' di tempo..... il completo vegetato costa, ed ho il portafogli che piange.....

    se vuoi ti regalo una vegetata , poi per non stentirti in obbligo mi potresti regalare il fucile.......

    che invidia......

  7. #17
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    50
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andrea1970 Visualizza il messaggio
    se vuoi ti regalo una vegetata , poi per non stentirti in obbligo mi potresti regalare il fucile.......

    che invidia......

    ....... tu comincia a mandarmi la vegetata, che poi vediamo......!!!

  8. #18
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    beh, ragazzi...... può anche darsi..... ma di sicuro non ho ne' voglia, ne' tempo, ne' interesse di darlo ad un'azienda cinese che lo copi e lo commercializzi facendoci sopra dei soldi, quindi non vedo l'utilità della discussione... anzi, sarò egoista, ma una delle cose belle di questa replica sta proprio nella cura "artigianale" dei dettagli e nella rarità...
    ovviamente le repliche low-cost saranno senza marchi, e, tu, puoi chiedere sempre una percentuale per le vendite, mantieni l'esclusivita' e guadagni dindi.

  9. #19




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    bello bello, non ne ho mai visti in italia di queste repliche; non oso pensare il prezzo...

  10. #20
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    50
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da raptor_ Visualizza il messaggio
    bello bello, non ne ho mai visti in italia di queste repliche; non oso pensare il prezzo...
    anch'io, nonostante sia stato più di una volta a novegro, l'avevo mai visto....
    per il prezzo.... lasciamo stare, và...... diciamo solo che con quei soldi ci compravo 4 asg nuove di ottima marca...

Pagina 2 di 27 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

beretta

6

http:www.softairmania.itthreads54629-Beretta-scp-70-90-quot-nato-works-quot

scp-7090

sc7090

natoworks78scp709093nato-workshttps:www.softairmania.itthreads54629-Beretta-scp-70-90-quot-nato-works-quothttp://www.softairmania.it/hts1812energasc707090171513
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.