Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Splitterschutzweste - Bundeswehr

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine
    Iscritto il
    11 Feb 2006
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Splitterschutzweste - Bundeswehr

    ciao a tutti vi posto qualche foto del mio ultimo gioiellino a cui non ho resistito...è stato amore a prima vista... l'oggetto della minirecensione è il corpetto antischeggia della bundeswehr...pezzo molto bello,acquistato appunto più per la sua "bellezza" che per una effettiva utilità...infatti presenta un solo tascone frontale non molto capiente.chiaramente la penuria di tasche è risolvibile attaccando al cinturone un portacaricatore e un paio di tasche varie...io faccio così...il pezzo in mio possesso presenta anche l'imbottitura in kevlar interna che è completamente asportabile;dalla parte anteriore che posteriore,dalle spalline e dal colletto.come potete immaginare ha un peso non indifferente,ma in game non lo si sente...purtroppo si sente che non è traspirante e vi ritrovate alla fine della partita con la schiena zuppa...manco farlo apposta,nell'ultimo game il colletto mi ha "salvato" il collo da una raffica sparata da un p...a a 5 m di distanza...il ppt dell'auricolare che non era protetto si è disintegrato...ma almeno mi sono risparmiato un bel po di bb addosso... :d... ecco qui il corpetto:atra foto:particolare del sistema di apertura del corpetto:ecco la tasca frontale:non è molto capiente;ci sta la radio,qualche barretta energetica e i bb...particolare del colletto:è presente una fettuccia con il velcro.particolare dell'interno:il corpetto si apre completamente per essere indossato con più facilità...all'interno è presente una fascia elastica per fissare il corpetto al busto:ecco la protezione in kevlar estraibile:e quella della spallina:particolare:nella parte inferiore del corpetto sono presenti dei ganci.2 davanti e 3 dietro:foto non proprio in action:in definitiva questo capo è molto bello,indossato fa la sua figura,per i flecktarn maniaci come me è davvero un bellissimo oggetto da collezione.chiaramente il suo impiego è studiato per altri "ambiti" e nel softair non è molto utile,vista la penuria di tasche,e la mancanza di schegge vaganti... :d comunque io lo indosso quasi sempre,perchè bastano quelle quattro tasche da cintura per risolvere ogni problema di spazio...a breve altre foto con il corpetto indossato...salutistefano
    Ultima modifica di I-Warrior; 27/12/2011 a 21:55

  2. #2
    Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato
    Età
    48
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,371

    Predefinito

    puoi fare qualche foto "in action " e magari qualche altro particolare ?

    così lo sposto nella sezione delle recensioni!!

    complimenti comunque.

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine
    Iscritto il
    11 Feb 2006
    Messaggi
    1,407

    Predefinito

    certamente!appena possibile posto altri particolari,poi magari lo indosso per far vedere come stà...

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,548

    Predefinito

    azzarola... è più lungo il nome della recensione :d :d :d

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine
    Iscritto il
    11 Feb 2006
    Messaggi
    1,407

    Predefinito

    eheh...non posso che darti ragione!non riesci a finire il nome che ti manca il respiro da tanto lungo che è!

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,987

    Predefinito

    se qualcuno ne vuole uno ce l'ho da vendere con le piastre :d



  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine
    Iscritto il
    11 Feb 2006
    Messaggi
    1,407

    Predefinito

    come sono ste piastre?in che materiale sono?peso?immagino sia un po rigido per i movimenti...

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano
    Età
    36
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,696

    Predefinito

    mooooooooooooolto bello è sempre stato anche un mio sogno!!!!
    la cosa che mi piace più di tutte sono le spalline (fanno molto cadiano di warhammer 40k)

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,987

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da canta80
    come sono ste piastre?in che materiale sono?peso?immagino sia un po rigido per i movimenti...
    semirigide.. originariamente è un antischegge credo.. non so cosa pari di calibro. ingombra un po', ma il peso non è eccessivo (penso un paio di kg in tutto)

  10. #10
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen
    Età
    51
    Iscritto il
    28 Oct 2005
    Messaggi
    674

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da loug
    la cosa che mi piace più di tutte sono le spalline (fanno molto cadiano di warhammer 40k)


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Splitterschutzweste

ANTISCHEGGEspltterschutzweste
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.