WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 96

Discussione: il personaggio meno gradito nel mondo del softair

Spina L'avatar di Paolo Crivellari
    Club

Predefinito Il personaggio - gradito

:d sono certo, visto il titolo, che si chiamava martino...

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Città
    Arcola (SP)
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

a parte il fatto che, peloso come è, clito deve avere una intera stirpe dik zecche sparse per il corpo, ma il personaggio meno gradito del mondo del sa è il cingvhiale....domenica alla m&c se ne sentivano parecchi e si sono viste molte tracce....io e matteotiger abbiamo fatto un lungo passaggio in zona incredibilmente impervia e, in un canale stretto e senza uscita abbiamo sentito dei rumori..per un pò mi sono preoccupato...
    Non si ha coraggio tenendo in mano una pistola, ma alzandosi ogni mattina per andare a lavorare (De Niro in Bronx)

a n' m' par nemanc tonda

Il Mastino da Guerra del dio MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

L'avatar di Spettro Legionario
    Città
    Parma (PR)
    Club
    Omega Team

Predefinito

minchia don clito corleone ... adesso ricordo chi sei ... difficile dimenticare quel calcio al dubrovka ...
    per le zecche ho constatato che il repellente americano usmc va piuttosto bene (mai prese una, ma mai dire mai).
    purtroppo soprattutto dalle mie parti sono una realtà con cui fare i conti.
    per quanto riguarda i ginghiali sono un'altra faccenda, anni fa in argentina, durante le vacanze di natale passate da un amico sono stato assalito di notte da una di quelle schifose bestiacce ... che dire, probabilmente era una madre con i piccoli, ma nonostante sia montato a razzo sull'atv mi ha rincorso per un centinaio di metri buoni e non è stato un bello spettacolo.

Veterano L'avatar di Grigio
    Città
    Roma (RM)
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jump62
    a parte il fatto che, peloso come è, clito deve avere una intera stirpe dik zecche sparse per il corpo, ma il personaggio meno gradito del mondo del sa è il cingvhiale....domenica alla m&c se ne sentivano parecchi e si sono viste molte tracce....io e matteotiger abbiamo fatto un lungo passaggio in zona incredibilmente impervia e, in un canale stretto e senza uscita abbiamo sentito dei rumori..per un pò mi sono preoccupato...
    ... ah, ma allora è vero quello che sostiene clito!
    a rimbambito ... alla master commando alcune pattuglie adottano sempre quella tecnica per evitare la contro!
    la prossima volta sei pregato di farti avanti, procedere all'ingaggio e all'identificazione.

ciao da grigio

Kraven
    Visitatore

Predefinito

sinceramente ho più paura dei cervi (avete mai sentito che verso spaventoso fanno???) che dei cinghiali...

Il Mastino da Guerra del dio MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Io giro con MALA...

Città
    Parma (PR)
    Club
    Omega Team

Predefinito

kraven il cervo difficilmente attacca l'uomo... nel campo a vicenza ne abbiamo qualcuno e ogni tanto lo si incrocia ma tal che sei a un centinaio di metri tela alla velocità del suono ... per i cinghiali e diverso ... spesso e volentieri ti attaccano ...
    prova a pensare un animale pesante come uno scooter, veloce come uno scooter (quindi molto più di te) e con zanne di 15 cm ...

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    kraven il cervo difficilmente attacca l'uomo... nel campo a vicenza ne abbiamo qualcuno e ogni tanto lo si incrocia ma tal che sei a un centinaio di metri tela alla velocità del suono ... per i cinghiali e diverso ... spesso e volentieri ti attaccano ...
    prova a pensare un animale pesante come uno scooter, veloce come uno scooter (quindi molto più di te) e con zanne di 15 cm ...
    lo so... ma me la faccio nelle braghe lo stesso... mi basta sentire il rumore...

scherzi a parte, se il cinghiale non ha i piccoli a seguito e/o non si sente in trappola (senza vie di fuga) non ti attacca... scappa anche il maschio più grosso...
    l'uomo non è commestibile...

è capitato diverse volte di averli molto vicini e a questi proprio non gli interessi minimamente...

Io giro con MALA...

Città
    Parma (PR)
    Club
    Omega Team

Predefinito

beh ... non commestibile non direi ... i cinchiali sono bestiacce davvero schifose e mangiano di tutto ... (dopo averti attaccato se ti ammazzano e facile che ti assaggino quantomeno)non sai quanti segugi ho visto sbranati dai cinghiali.
    l'ultimo qualche mese fa a lupara, vicino a termoli, purtroppo si è findato su un gruppetto di 7 o 8 bestie tra piccoli e adulti tempo di arrivare là (10 min. al massimo) e ne rimaneva ben poco ...

Bandito dal forum L'avatar di X-Mas
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    magari pesasse come uno scooter...
    un maschio adulto arriva a 2 quintali.... e la velocità resta la stessa...
    quindi è come se ti arrivasse addosso un r1 con pilota annesso... :s

cmq i cinghiali attaccano solo se hanno paura.
    ovvero i maschi quasi mai. le femmine se hanno i piccoli sono pericolosissime.... ocio

Veterano L'avatar di Seal1
    Città
    Recco (GE)
    Club
    Corsari asg

Predefinito

...straquoto il motto sul calcio.....leggi in firma...
    ALLA VIA COSI' !

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

6

borellosi

isomarcus

SEO Blog

Permessi di invio