e' una zecca? se si, io ti avrei dato fuoco al calcio!![]()
eccolo qui..direttamente dalla mc
ingrandimento:
![]()
![]()
![]()
e' una zecca? se si, io ti avrei dato fuoco al calcio!![]()
sembrerebbe un pidocchio, una zecca, un ragno gigante in fase di mutazione, uno stadio di una larva aliena...........no, penso sia una zecca.
io uso scarponi con un allaccio ai pantaloni in modo da non far entrare nulla. indosso 2 pia di pantaloni, felpa con guanti e maglietta lunga (stesso allaccio di pantaloni, ho una felpa con cappello che metto sotto il friz in modo a proteggere il collo, maschera copricollo e viso: sono una fortezza impenetrabile.
inoltre mi porto dietro un tanica di benzina (residuato bellico del precedente assedio a san marino) per uccidere le zecche.
si è proprio una zecca... e purtroppo io già ho "sperimentato" i suoi effetti... da piccolo una zecca mi si attaccò in testa, ma per fortuna me ne resi conto subito e me la cavai "solo" con la febbre a 38/39 per 5 giorni... sono stato fortunato...
# 4
Vecchi feedback: http://www.softairmania.it/showthrea...hlight=shark86
...TUTTO QUELLO CHE HA UN INIZIO HA ANCHE UNA FINE...
sicuramente non beccherai le zecce, ma ti trasformi in una fabbrica di lombrichi!Originariamente inviata da aspiranteufficiale
![]()

a me una mi si attacco ad un occhio
per fortuna dopo essere stato al pronto soccorso per toglierla non mi a lascia nussun sintomo tipo trasformazioni strane durante la luna piena o disturbi a vedere la luce del sole![]()
e quindi ti sei liberato della zecca o della testa?Originariamente inviata da shark86
![]()
"Mira bene, sbaglia poco"
con le zecche è questione di culo (o sfiga)...
domenica un mio socio se ne è presa una. e , assicuro, non ha mai strisciato per terra.
io son rimasto 20 minuti acquattato tra le fronde e nulla.....
quando avevo 14 anni in un campo scout negl'appennini me ne sono prese dodiciin un giorno solo....
fortuna non erano infette e avevamo l'infermiere, il quale, molto pazientemente, me le cavò tutte....
![]()
ma che razza di calcio è???![]()
![]()
![]()
bellizzimo!!!

io ho sentito dire che ha usato il lego della croce di cristo (invecchiato di 2000anni)
e che abbia poteri sovrannaturali :d :d

Segnalibri