thanks!
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Cell: 338-3188683
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

thanks!

io red sono online da 3 postazioni diverse casa, appartamento e università.
in casa ho una parte di banda disponibile aperta, in appartamento ho una linea fastweb e sono coinquilino con un'altro utente di sam e all'uni ti lascio pensare a quante persone diverse ci possono essere...
quindi pure per me segna segna...
ah red da me capita, raramente, ma capita che un mio amico si colleghi con il suo account da casa mia; per esempio settimana scorsa ispanico83 si è collegato da casa mia con il suo account. ne approfitto per comunicartelo data la novità.
non vi preoccupate al massimo per voi usiamo la vasellina xd
Sullo scandalo metallico/di armi in uso e in disuso/a guidare la colonna/di dolore e di fumo/che lascia le infinite battaglie al calar della sera/la maggioranza sta la maggioranza sta/recitando un rosario/di ambizioni meschine/di millenarie paure/di inesauribili astuzie
[...]
Coltivando tranquilla/l'orribile varietà/delle proprie superbie/la maggioranza sta/come una malattia/come una sfortuna/come un'anestesia/come un'abitudine/per chi viaggia in direzione ostinata e contraria
[...]
Ricorda Signore questi servi disobbedienti/alle leggi del branco/non dimenticare il loro volto/che dopo tanto sbandare/è appena giusto che la fortuna li aiuti/come una svista/come un'anomalia/come una distrazione/come un dovere
Grazie Fabrizio De Andrè.
*
pure io mi collego da 2 pc dispinti, tra cui uno. rete aziendale che è condivisa da un altro utente

Segnalibri