bene, proprio una bella cosa!
sam-fatima 4- completed![]()
attenzione attenzione!
colgo l'occasione per avvisare tutti i signori qui presenti che il forum si è dotato da qualche tempo di un sistema di riconoscimento, tracciatura e auto-segnalazione per utenze doppie, registrazioni multiple, registrazioni da parte di utenti banditi e login dallo stesso computer con più account.
ora, se non volete rischiare un ban immediato, ricordatevi che dovete avvisare e giustificare perchè da un determinato computer o da una determinata linea internet ci si è collegati/iscritti con più account, se no ban immediato di tutti gli account.
cordialmente ed affettuosamente,
il vostro amatissimo admin redfoxy
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Cell: 338-3188683
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
bene, proprio una bella cosa!
sam-fatima 4- completed![]()

avevo già preventivamente avvertito diverso tempo fà che a volte dallo stesso computer ci connettevamo sia io che mio fratello chainsaw; devo ri avvertire?
gat![]()

anche io avevo avvertito molto tempo fa che dallo stesso pc ci connettevamo sia io (sickboy) che mio fratello (cecioprogressive).
spero non ci siano problemi, come mi avevate detto quel "molto tempo fa".![]()
voi rielencate che io li risegno...
cmq sam fatima 4 non e' ancora completo!!!! siamo ancora alla pagina 2 + un post-it
ricordo a tutti che il sistema rileva anche se qualcuno si collega dal vostro pc con un altro account e lo segnala! percio' fate attenzione!
quindi, ad esempio, non si potrebbe connettersi con il prorpio account da casa di un amico che è pure registrato su sam?
ho capito male?
io qualche volta mi sono connesso da casa di eldrad, di artigan, di red cell per controllare mp in attesa o topic di vendiata... è vietato?
Sullo scandalo metallico/di armi in uso e in disuso/a guidare la colonna/di dolore e di fumo/che lascia le infinite battaglie al calar della sera/la maggioranza sta la maggioranza sta/recitando un rosario/di ambizioni meschine/di millenarie paure/di inesauribili astuzie
[...]
Coltivando tranquilla/l'orribile varietà/delle proprie superbie/la maggioranza sta/come una malattia/come una sfortuna/come un'anestesia/come un'abitudine/per chi viaggia in direzione ostinata e contraria
[...]
Ricorda Signore questi servi disobbedienti/alle leggi del branco/non dimenticare il loro volto/che dopo tanto sbandare/è appena giusto che la fortuna li aiuti/come una svista/come un'anomalia/come una distrazione/come un dovere
Grazie Fabrizio De Andrè.
*
mezzega...
dai un occhiata al reb scatenato grazie a queste implementazioni: http://www.softairmania.it/forumdisplay.php?f=104

Segnalibri