Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57

Discussione: MegaTAG: nuovo progetto, nuovo sito

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 May 2007
    Messaggi
    113

    Exclamation MegaTAG: nuovo progetto, nuovo sito

    come annunciato sono partito con un nuovo progetto di un sistema lt.
    ho messo in piedi un sito dove metterò tutti gli aggiornamenti:

    megatag.dnsalias.com

    non c'è ancora molto ma crescerà.
    ciao a tutti.

    luca

  2. #2
    sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

    L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Sep 2007
    Messaggi
    3,938

    Predefinito

    grazie sirluke tienici informati...

    un'altro sito nei preferiti!!!!!!

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com
    Età
    61
    Iscritto il
    19 Dec 2007
    Messaggi
    566

    Predefinito Mega Tag

    buon lavoro sirluke e benvenuto nel mondo laser tag.
    :-d

  4. #4
    Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,087

    Predefinito

    bhe cavolo sei anche di modena, direi che non è niente male.
    quando hai qualcosa di fatto sicuramente verremo a provare con la squadra.
    ti posso fare solo un paio di domande:
    1) perchè in inglese?
    2) ti occuperai "solo" dello sviluppo del software e di tutto il sistema hardware?

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 May 2007
    Messaggi
    113

    Predefinito

    il sito è in inglese perchè voglio che il progetto sia il più aperto possibile e per non discriminare nessuno ho scelto la lingua più diffusa. ciononostante, il sito sarà bilingue, italiano-inglese dato che ci tengo rendere i potenziali utenti italiani più che partecipi. e' solo questione di tempo.

    per quanto riguarda la seconda domanda, mi occuperò di entrambe le cose, anche se in modo diverso.
    l'hw sarà sviluppato internamente e venduto al pubblico, sia sottoforma di kit fai-da-te che di sistemi assemblati. penso anche di fornire un servizio di installazione sulle asg dei potenziali clienti.
    il sw invece desidero che segua uno sviluppo allargato alla comunità, pertanto svilupperò una versione base che permetta sia di giocare che di comprenderne il funzionamento, in modo da stimolare gli utenti ad apportare migliorie. nel lungo periodo quindi conto solamente di gestire lo sviluppo del sw, cercando mi mantenere ordinato lo sviluppo del sistema.

    ciao

  6. #6
    Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,087

    Predefinito

    molto buono come progetto e soprattutto come l'hai impostato, tienici informati sugli sviluppi e buon lavoro.

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 May 2007
    Messaggi
    113

    Predefinito

    farò del mio meglio per aggiornarvi sugli sviluppi una volta alla settimana tramite il sito.
    la pagina delle idee non è per bellezza, invito tutti coloro che hanno giocato a lt almeno una volta a dire le loro impressioni su cosa è piaciuto di meno oppure avrebbero voluto cambiare. questo è importante perché la mia idea di lt potrebbe essere diversa da quella della maggioranza di voi e voglio che il sistema possa soddisfare tutti.

    fatevi sotto!

    ciao

  8. #8
    Spina L'avatar di ire-dobermann
    Club
    lasergamesalerno
    Iscritto il
    29 Jan 2008
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sirluke Visualizza il messaggio
    farò del mio meglio per aggiornarvi sugli sviluppi una volta alla settimana tramite il sito.
    la pagina delle idee non è per bellezza, invito tutti coloro che hanno giocato a lt almeno una volta a dire le loro impressioni su cosa è piaciuto di meno oppure avrebbero voluto cambiare. questo è importante perché la mia idea di lt potrebbe essere diversa da quella della maggioranza di voi e voglio che il sistema possa soddisfare tutti.

    fatevi sotto!

    ciao
    questa settimana sono a parma, siamo in 4 possiamo provare 4 megatag? in una partitina?

  9. #9
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 May 2007
    Messaggi
    113

    Predefinito

    purtroppo devo rifiutare, dato non ho ancora un prototipo rappresentativo del sistema come descritto sul sito. non nascondo che l'architettura del sistema non è stata ancora congelata, anche per chiarirmi le idee sull'implementazione del cambio caricatore (vedi sondaggio nell'altro thread).
    non appena sarò pronto con qualche sistema lo farò presente sul sito e allora potrò farlo provare.
    ciao

  10. #10
    Spina L'avatar di ire-dobermann
    Club
    lasergamesalerno
    Iscritto il
    29 Jan 2008
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sirluke Visualizza il messaggio
    purtroppo devo rifiutare, dato non ho ancora un prototipo rappresentativo del sistema come descritto sul sito. non nascondo che l'architettura del sistema non è stata ancora congelata, anche per chiarirmi le idee sull'implementazione del cambio caricatore (vedi sondaggio nell'altro thread).
    non appena sarò pronto con qualche sistema lo farò presente sul sito e allora potrò farlo provare.
    ciao
    accidenti, comq. nel sistema megatag hai pensato ad un eventuale collegamento wirless con il team di appartenza per passare informazioni con eventuale webcam collegata ad un palmare?
    un idea spettacolare per il sistema che dici?
    Ultima modifica di ire-dobermann; 24/04/2008 a 14:53

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.