Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 57

Discussione: MegaTAG: nuovo progetto, nuovo sito

  1. #31
    Recluta L'avatar di erricolaw
    Club
    IREvolution Salerno
    Iscritto il
    11 Apr 2008
    Messaggi
    564

    Predefinito

    naturalmente se vuoi provare il ns sistema ti invito a venre a salerno, meno di 2 ore da valmontone, o a visitare i ns amici di prato.
    noi giochiamo tutte le domeniche, puoi contattarci sul ns forum.

  2. #32
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com
    Età
    61
    Iscritto il
    19 Dec 2007
    Messaggi
    566

    Predefinito

    ....diciamo che il gear-box di una asg non da proprio un rinculo ma come dice scherzosamente un mio amico...."un avanculo" e in effetti ha ragione perchè il sistema dopo aver caricato il pistone, lo libera, e la molla lo scaglia in avanti, quindi non c'è un vero contraccolpo come dovrebbere essere per simulare la botta sulla spalla come in un arma vera.

    comunque devo fare i miei complimenti a "rancor" perchè ha fatto un bel lavoro.
    Ultima modifica di laser; 19/04/2009 a 19:26

  3. #33
    Recluta L'avatar di erricolaw
    Club
    IREvolution Salerno
    Iscritto il
    11 Apr 2008
    Messaggi
    564

    Predefinito

    iao laser, sono in uscita nuovi sistemi per gearbox che dovrebbero simulare meglio il rinculo e sarebbe bello poterli usare per le ns laser-gun ma bisogna vedere quali sono i costi

  4. #34
    sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

    L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Sep 2007
    Messaggi
    3,938

    Predefinito

    il problema infatti è prorpio quello in quanto un softgunner difficilmente andrà a spendere 350 o più euro per una replica magari full metal con simulatore di rinculo per poi svuotarlo (ovviamente non completamente).

    secondo il mio parere ci sarà da aspettare un bel po' perchè vadano a d espandersi questi sistemi, già comprare per me un fullmetal per poi svuotarlo benchè cinese un po mi da fastidio ma ormai visto che siamo in gioco giochiamo (ormai di soldi ne abbiamo buttati per i vari progetti, ora che siamo alla fine è stupido quasi andare a pensare sui 160 euro a confronto i 2000 che avremo speso negli anni di sviluppo, per poi approdare definitivamente al miles).

    quindi l'idea del rinculo è bella benchè non sia ciò che più mi preme nel lt.

  5. #35
    Spina L'avatar di Z3r0
    Club
    Club Lasertag: TLT Toscana Laser Tag
    Età
    46
    Iscritto il
    09 Nov 2005
    Messaggi
    252

    Predefinito

    no fermi.... qui nn si svuota nulla!!

    1) applichiamo l'anpeq sul fucile, bypassiamo i cavi dellabatteria gestita dal relèè che stacca la raffica (quindi il box c'è eccome!) per avere il famoso effetto "rinculo" che come sopra dicono nn è vero ma al meno fa vibrare l'arma e quindi simula bene!!

    2) grazie al dio soft air che vede e provvede ci hanno dato i nuovi marui con pistone nel calcio retroattivo, quindi quello si che simula! e ancora non svuotiamo niente ma tutto lavora come nel sa ma solo nn spara pallini perchè collegato al circuito!

  6. #36
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com
    Età
    61
    Iscritto il
    19 Dec 2007
    Messaggi
    566

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da z3r0 Visualizza il messaggio
    no fermi.... qui nn si svuota nulla!!

    1) applichiamo l'anpeq sul fucile, bypassiamo i cavi dellabatteria gestita dal relèè che stacca la raffica (quindi il box c'è eccome!) per avere il famoso effetto "rinculo" che come sopra dicono nn è vero ma al meno fa vibrare l'arma e quindi simula bene!!

    2) grazie al dio soft air che vede e provvede ci hanno dato i nuovi marui con pistone nel calcio retroattivo, quindi quello si che simula! e ancora non svuotiamo niente ma tutto lavora come nel sa ma solo nn spara pallini perchè collegato al circuito!
    certo z3r0,
    andreamarz diceva così perchè alcuni (vedi me e quasi tutti a milano) vogliono (perchè sono passati definitivamente al lt) avere un'arma lt definitiva e pulita quindi quello che non serve o non viene utilizzato viene eliminato.
    tutto qui.
    al softgunner o neofita del lt, "l'ardua" scelta.

  7. #37
    Spina L'avatar di Z3r0
    Club
    Club Lasertag: TLT Toscana Laser Tag
    Età
    46
    Iscritto il
    09 Nov 2005
    Messaggi
    252

    Predefinito

    ah ops... frainteso! mi sembra un ottimo punto di vista

    io da ex softgunner voglio che "l'arma" faccia bordello come una simile alla realtà..quindi... anzi! nessuno sa come mettere dei fulminanti al proiettore? ahah... ora esagero....

  8. #38
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com
    Età
    61
    Iscritto il
    19 Dec 2007
    Messaggi
    566

    Predefinito

    mi sa che se vuoi qualcosa di simile alla realtà o giù di li, devi andare qui
    www.rap4.com oppure http://www.rap4.com/pursuit/ e guarda il filmato.
    peccato che in italia.............

  9. #39
    Spina L'avatar di Z3r0
    Club
    Club Lasertag: TLT Toscana Laser Tag
    Età
    46
    Iscritto il
    09 Nov 2005
    Messaggi
    252

    Predefinito

    mi sa che nn ho capito bene... è una versione nuova del paintball giusto? nei caricatori infili i colpi ( e non in quelle vaschette sopra la gun), insomma un fucile molto simile alla realtà ma da painting giusto?

    diciamo che mi basta un pistone nel calcio per ottenere l'effetto giusto:

    una asg con il box che gira e con pistone retroattivo fa:
    1- rumore, molto, da renderla ben udibile a distanza
    2- mi balla in mano, sulle lunghe distanze tutto quel ballare simula la realtà, mando i fasci chissà dove e non becco nessuno a full auto
    3- non sento niente di quello che accade in torno quando apro il "fuoco" a randa! come nella realtà (effetto stunning in battaglia, si perde la concentrazione dell'esterno e ci si espone a fuochi inaspettati)
    4- se avessi la fiammata sarebbe completo ma mi accontento... non vedo nemmeno più alzare la polvere quanto sparo su colline o strade polverose... non si può avere tutto dalla vita ahaha....

  10. #40
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com
    Età
    61
    Iscritto il
    19 Dec 2007
    Messaggi
    566

    Predefinito

    paintball al max livello, co2 nel calcio, bossolo che contiene .68 di vernice e bossolo che viene espulso, 30 colpi nel caricatore e possibilità di controllare il rateo di fuoco.
    il contro è che ingaggi forse ad una decina di metri in + rispetto al s.a. ma sempre combat ravvicinati (a parte le versioni potenziate per l'esercito. la swat, squadre antisommossa ecc..ecc..)

    diciamolo il laser tag è meglio!!!
    Ultima modifica di laser; 27/11/2008 a 12:59

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.