Originariamente inviata da
Leonhard
Non trasmette dati su frequenze...non è un missile Spike israeliano o un SA-2 russo

...è tutto analogico con qualche filtro digitale per una migliore visione al massimo...credo...
Per fregare i visori termici ci vorrebbe una ghillie speciale per tutti i giocatori, ancora più evoluta di quella anti-IR.

Eppoi, tornando alla questione, chi avrebbe mai 10.000 € E i permessi (non vendono sta roba ai civili....da quanto ho visto) per prendersi un visore?
Sinceramente sarebbe più utile/ingegnoso/salutare per il Softair agonistico la nascita dell' utilizzo di mini-UAV con telecamere (normali o al massimo IR).
Credo che questa sarebbe una vera evoluzione del gioco....che nascerebbero nuovamente migliaia di confronti ed idee super-creative senza inficiarne la giocabilità (se ti vedo, sempre che tu non sia in un bosco e rimani fermo, alla distanza di 400-500 metri non sei morto automaticamente come vederti con un qualsiasi visore a 30 metri).
Qui il costo sarebbe decisamente minore che comprare supercosefighissimeedellamadonna mentre creatività ed ingegno sarebbero enormi

...
Segnalibri