ciao a tutti
sono alessandro (cazza) presidente degli spettri
posso dire io c'ero,ero presente ed ho assistito ad una grandissima giornata di softair,
con gente onestà con tanta...tantissima voglia di divertirsi,
ero uno dei 4 arbitri , ma nn sono mai intervenuto una volta, nn c'è ne stato alcun bisogno.....
anche senza agonismo la giocata è stata molto divertente, semplice nel contesto,
ma utilissima per provare schemi e tattiche di squadra,
ovviamente un grande ringraziamento va fatto agli organizzatori di questa giornata,
ovvero il big one in particolar modo ai miei amici mario(shark) e paolo (ken), meglio conosciuto come crivellari.
sono molto contento per l'esordio della seconda squadra degli spettri,
un banco di prova non indifferente,
erano 3 obj "abbordabili"ma per una squadra nuova non era facile,
quindi complimenti...soprattutto per aver conquistato i primi 2 obj senza rientri...
un pò meno bravi sulla velocità(troppo lenti)...bravi nell'applicare la modalità stealth
entrando nello specifico la squadra era composta da:
al comando john wayne(vitto), smau ,zucco ,popeye,americandad , janacci, e gabriele.
parlando della prima squadra degli spettri ovvero la squadra "amici",composta da:
comandante legolas(riky), lukino , animal(tim),prozzy, lollo , acker,milton e mottu.
a parte il fatto che nn sono stati per niente silenziosi e urlavano come se fossero al mercato, hanno dimostrato di esser squadra solida , unità ma sopratutto molto forte tecnicamente.
devo fare anche i complimenti alla squadra dei "veterani" dei corsari che ho avuto l'opportunità di vederli in azione, grande affiatamento, ottimo movimento tattico,
ma non sono io a scoprirli,e ne tanto meno ho l'autorità e l'esperienza per dare giudizi,
però un complimento non guasta mai.....
bravi anche quando stavate entrando nella villetta del contadino per prendere il nemico dall'alto....per fortuna vi sono venuto a recuperare.....
da sottolineare la sportività fra le squadre, soprattutto fra le squadre attaccanti e gli opp.force (big one), bellissimo il modo in cui riusciamo a legare fra le squadre, cosa rarissima nel softair, punto di forza del nostro patto d'onore.
concludo con il dire che noi spettri ci siamo davvero divertiti ed è stata un gioranta molto positiva.
un saluto agli amici corsari e gli amici del big one.

Portale
Forum
Blog
Novità
Lo staff
Giochi
SAM-Wiki
Chat
Regolamenti
Sostieni SAM!

) giocare con persone che conosci e stimi da oltre 11 anni è sempre bello.
Non ha importanza il colore del gatto, è importante che prenda il topo. Confucio
Rispondi quotando

) e del mitico zucco(penso che si riuscirebbe a nascondere anche dietro un dito in un deserto!). precisi i comandi di john wayne che la squadra ha seguito per tutta la partita.

Segnalibri