ottimo lavoro, continuate così![]()
avete svolto un lavoro egregio nell'interesse di tutti gli utenti e della Community
avete svolto un buon lavoro, ma siete troppo rigidi nell'applicazione dei Regolamenti
avete svolto un buon lavoro, ma non avete applicato i Regolamenti con sufficiente rigidita'
avete dimostrato un buon impegno, ma ci vorrebbero piu' persone nello Staff
avete dimostrato un buon impegno, ma ci sono molte cose che vanno riviste (es. i Regolamenti)
avete dimostrato un buon impegno, ma non avete rispettato le priorita' della Community
non vi siete curati dei problemi principali e avete perseguito i vostri interessi personali
non vi siete curati dei problemi principali di questa Community, nonostante l'impegno profuso
io posso dire di essere molto soddisfatto, non xche non sia ancora stato sanzionato o cosa, ma per il semplice fatto che stare dietro ad un forum così organizzato non è per nulla semplice, ha bisogno di organizzazione ed efficenza, cosa che avete dato fin ora a gogo!
continuate cosi' e metteteci sempre un po' di umanità come state facendo ora, avremo ottimi risultati!
Presidente A.s.d. Fox Hound Softair
Desenzano del Garda (BS)
Tel. 347/4226501
Site admin FOX HOUND SOFTAIR
ottimo lavoro, continuate così![]()
ottimo lavoro!

non c'e' che dire ottimo lavoro, efficenti ,ed organizzati alla perfezione....il numero di uteti e il forum stesso ne sono la prova....complimenti
"Signore, dammi la pazienza perchè se mi dai la forza faccio una strage"
"OLTRE 100 FEEDBACK POSITIVI"
non e' molto che sono iscritto qui ma devo dire che riesco a trovare ogni risposta alle mie domande !!!! Veramente ottimo sito !!!

Segnalibri