WWW.DIGISOFTAIR.IT

Visualizza i risultati del sondaggio: Cosa pensate del nostro operato?

Chi ha votato
44. Non puoi votare questo sondaggio
  • avete svolto un lavoro egregio nell'interesse di tutti gli utenti e della Community

27 61.36%
  • avete svolto un buon lavoro, ma siete troppo rigidi nell'applicazione dei Regolamenti

6 13.64%
  • avete svolto un buon lavoro, ma non avete applicato i Regolamenti con sufficiente rigidita'

3 6.82%
  • avete dimostrato un buon impegno, ma ci vorrebbero piu' persone nello Staff

6 13.64%
  • avete dimostrato un buon impegno, ma ci sono molte cose che vanno riviste (es. i Regolamenti)

1 2.27%
  • avete dimostrato un buon impegno, ma non avete rispettato le priorita' della Community

1 2.27%
  • non vi siete curati dei problemi principali e avete perseguito i vostri interessi personali

0 0%
  • non vi siete curati dei problemi principali di questa Community, nonostante l'impegno profuso

0 0%
Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Sondaggio sull'operato dello Staff di SAM

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Città
    Roma (RM)
    Club
    82nd Airborne Division

Arrow Sondaggio sull'operato dello Staff di SAM

carissimi (e carissime ) utenti di sam,
    dato che sono trascorsi ormai alcuni mesi dal passaggio al nuovo engine del forum (vbulletin) e dall'introduzione del sistema di moderazione della community (punti infrazione, reputazione, monitoraggio utenti, etc.), noi dello staff di sam abbiamo pensato di chiedere direttamente a voi utenti cosa pensate del nostro operato.

ovviamente siete liberi di replicare in questo thread con suggerimenti, consigli e quanto altro.

grazie dell'attenzione a nome di tutto lo staff.

p.s.: si potra' votare fino al 12-aprile-2008... dopo ci sono le elezioni, poi ne faremo anche degli altri in futuro.
    Ultima modifica di Rebel Yell; 12/03/2008 a 14:44

Soldataccio

L'avatar di Blade-S.D.T. Mercenari
    Città
    Perugia (PG)
    Club
    S.D.T. Mercenari

Predefinito

pienamente soddisfatto di tutto, specialmente la comunicazione con lo staff è ottima.
    continuate così ragazzi che state facendo un gran lavoro..
    Blade Webmaster S.D.T. Mercenari Foligno Sez. MANFORZO GROUP

"VI DAREMO MANFORZO!" OPERAZIONE GREEN LIGHT

Recluta
    L'avatar di Giubix
    Città
    Castiglione delle Stiviere (MN)
    Club
    Jackal team castiglione

Predefinito

ottimo lavoro, considerando che lo fate "per diletto" e non di professione....forum piu che autorevole nel suo campo, probabilmente il migliore tra i tanti esistenti, catalogazione degli argomenti ottima, sistema di controllo dello staff piu che efficiente, moderatori sempre attivi e vigili....

qualche problemino e piccole ingiustizie ci sono sempre, ma d'altronde non siete robot.....

dai, dai...che siete bravi....continuate così che andiamo tutti alla grande..

siamo una grande famiglia di amici su sam....ed è merito vostro..

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Città
    Arezzo (AR)
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

continuate così, a mio modestissimo parere state facendo un ottimo lavoro come lo avete sempre fatto :d

Spina

Città
    Santa Teresa Gallura (OT)
    Club
    non affiliato

Predefinito

penso che l'unica cosa che dovrebbe migliorare è la qualità di certi utenti
    ma quella sfugge anche al vostro rigoroso controllo...
    avanti così

Soldataccio
    L'avatar di noodles
    Città
    Pisa (PI)
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

state facendo un ottimo lavoro! anche a livello "umano", se cosi possiamo dire... fate un ottimo lavoro! cosa che in una community è importante quanto il far rispettare le regole.

mi sembra che state sfruttando bene il nuovo sistema dei punti reputazione e la cosa può far solo bene a tutto sam.

però, perchè c'è sempre un però... ehehe senza levar nessun merito a red bull e a rebel yell che sono davvero magnifici, sempre precisi e puntuali (anzi ne approfitto per fargli i miei più sinceri complimenti! ), credo che un paio di moderatori in più non possano fare altro che bene, come snellire il lavoro per red e rebel e/o poter avere un maggior controllo, specialmente riguardo l'applicazione del regolamento nella sezione mercatino etc...

per tutto il resto... continuate cosi!

Recluta L'avatar di Jolly741
    Città
    Sansepolcro (AR)
    Club
    Lupi dell'Alpe

Predefinito

per quanto mi riguarda non posso che essere soddisfatto del vostro operato e mi rendo conto che se alle volte siete, agli occhi di qualcuno, considerati troppo "severi" è perchè gestire un forum con centinaia (se non migliaia...a proposito..quanti siamo?) di utenti è un bel lavoro per gli occhi e per la pazienza...
    no! no! niente da ridire carissimi!

Veterano L'avatar di Simò
    Città
    Camaiore (LU)
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

sono qui da poco ma mi sono fatto gia un'idea, il vostro lavoro è eccezzionale, nulla che dire però alcune cose andrebbero riviste: il tasto cerca! alcune volte mi fa ammattire!
    mi chiedo come mai ci sia un tempo di attesa di venti secondi da una ricerca all'altra?
    apparte ciò è un forum fantastico!
    ciao a tutti

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto L'avatar di HERBAL
    Città
    Palermo (PA)
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

che succede, siete in vena di ricevere complimenti? :d

unica cosa che cambierei: il sistema della reputazione, non mi piace che si debba distribuire in giro prima di darla nuovamente allo stesso utente. ci sono un po di utenti che mi colpiscono sempre favorevolmente (anche un certo bruteforce user) e non posso più dargli reputazione positiva.
    e se diventasse a tempo?
    non più di 1 per settimana, o per 15 giorni...
    mica la regalo io la rep.

grazie di tutto!
    Sullo scandalo metallico/di armi in uso e in disuso/a guidare la colonna/di dolore e di fumo/che lascia le infinite battaglie al calar della sera/la maggioranza sta la maggioranza sta/recitando un rosario/di ambizioni meschine/di millenarie paure/di inesauribili astuzie
    [...]
    Coltivando tranquilla/l'orribile varietà/delle proprie superbie/la maggioranza sta/come una malattia/come una sfortuna/come un'anestesia/come un'abitudine/per chi viaggia in direzione ostinata e contraria
    [...]
    Ricorda Signore questi servi disobbedienti/alle leggi del branco/non dimenticare il loro volto/che dopo tanto sbandare/è appena giusto che la fortuna li aiuti/come una svista/come un'anomalia/come una distrazione/come un dovere
    Grazie Fabrizio De Andrè.

*

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Permessi di invio