Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: Web-Tex Classic Vest

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,067

    Predefinito Web-Tex Classic Vest

    visto che non ho molto da fare mi butto in una recensione di questo vest dpm, visto che il dpm al momento va tanto di moda .......in primis mi scuserete se non ho foto da pubblicare ma linko quelle trovate su un sito esterno. inoltre, non avendolo ancora testato sul campo, le mie impressioni saranno legate esclusivamente al "fuoricampo".il vest è il seguente. viene chiamato "classic vest", da differenziare rispetto all' "assault vest", anche se la web-tex non da numerazioni come l'arktis e quindi, se decidete di comprare web-tex, okkio che non vi diano uno per l'altro o viceversa. io l'ho preso usato da una persona del forum, praticamente nuovo tranne una modifica alle tasche caricatore che non sono certo come quelle fotografate quiIMG]http://www.barbel.co.uk/site/reviews/tactvest/vest001.jpg[/IMG]il materiale è terribilmente resistente. le stringhe credo siano in cordura, talmente dura che si fanno fatica a regolare i fastex sulle tasche. probabilmente dovrei iniziare a saltarci sopra come si fa con gli anfibi nuovi......oppure masticarla come fanno gli esquimesi per conciare la pelle....le tasche credo siano copiate dai vari arktis e co, con del tessuto cucito internamente che permette di "prolungare" la capienza della tasca in caso di bisogno, da chiudere poi con la classica cordicella regolabile, come fosse un piccolo zainetto. il "difetto" di queste tasche è che sono grandi, e quindi se vogliamo mettere dentro un set di cacciavitini è il caso di usare dei "sottocontenitori" se non si vuole restare a raspare per mezz'ora nella tasca oppure doverla svuotare tutta per tirare fuori la vitina caduta dentro.il pregio è che se ci cade la vitina dentro, possiamo raspare con tutta la mano e non con solo 2 dita come nell