Pagina 229 di 241 primaprima ... 129179219227228229230231239 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

  1. #2281
    Spina L'avatar di MarcoG.
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    13 Mar 2012
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Le nuove guancette le donano moltissimo! Tutte bellissime complimenti!

  2. #2282
    Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1
    Età
    55
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    1,405

    Predefinito

    Si, grazie.

  3. #2283
    Spina L'avatar di MarcoG.
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    13 Mar 2012
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Metto qualche foto dell'ultimo acquisto che ho fatto qualche tempo fa qui sul mercatino di SAM. Si tratta di una Sig Sauer P226 della KSC, versione full metal. Sono rimasto piacevolmente colpito da questa pistola che è davvero molto ben fatta e simile alla versione RS.

    Ho avuto anche una P226 della KJW che mi sono trovato costretto a vendere. Anche se la P226 KJW è un'ottima pistola, questa KSC la supera quasi in tutto. Intanto la vernciatura superiore, il frame della KSC sembra quasi abbia una sorta di brunitura molto molto realistica mentre il carrello è verniciato "normalmente" diciamo quasi al pari della KJW. Poi la P226 KSC è full marking (anche se alcuni non proprio veritieri e le scritte bianche non mi fanno impazzire) inclusi quelli sulle guancette, guancette fatte di un materiale decisamente superiore alla plastica di quelle KJW e con un feeling molto migliore. Infine una cosa che non avevo mai digerito della KJW è che aveva il perno del grilletto finto, cioè "stampato" sul frame (e questo è così per tutte le altre repliche di P226 come Marui, WE, ecc...), mentre su questa KSC è vero esattamente come la versione RS. Poi ci sono tanti altri dettagli (cane, proporzioni, ecc...) che secondo me rendono questa KSC P226 la più simile all'originale.

    Insomma sono soddisfattissimo, se proprio devo trovarle dei difetti posso dire che la mira anteriore balla un po e come detto i loghi bianchi non proprio bellissimi, ma con qualche upgrade si può trovare una soluzione anche a questi.

    Ecco qualche foto:









    Ed infine una foto con la mia altra KSC, il mio primo amore, la Glock G18C, che al momento mi sento di dire essera una "Work in Progress" visto che ho fatto tanti lavori e migliorie ed è cambiata tanto da com'era da originale ma è ancora lontana dall'essere definitiva:

    Ultima modifica di MarcoG.; 28/11/2014 a 12:55

  4. #2284
    Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1
    Età
    55
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    1,405

    Predefinito

    Bella pistola , volevo prenderla anche io sul mercatino, solo che i loghi bianchi mi hanno frenato.

  5. #2285
    [TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2010
    Messaggi
    701

    Predefinito Kimber lapd swat custom ( pgc alluminium kit - marui base

    Ultima modifica di paolo g.; 08/12/2014 a 22:46

  6. #2286
    Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1
    Età
    55
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    1,405

    Predefinito

    Rielaborazione più acquisti Natalizi.

    Walther PPQ VFC Umarex




    Heckler & Koch HK45Auto KWA Umarex. Sostituzione canna esterna in plastica, con una Ra Tech in metallo.



    Glock 17 ZEV custom assemblata. Meccanica Marui ed altro, esterno carrello/canna Ra Tech, fusto/grilletto e magwell Archives.




    Glock 17 Cutom Deset Storm assemblata. Meccanica Marui/Garder/King Arms, esternamente Guarder/Hogue.

    Ultima modifica di sonnyby; 23/12/2014 a 20:23

  7. #2287
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sonnyby Visualizza il messaggio
    Rielaborazione più acquisti Natalizi.

    Walther PPQ VFC Umarex




    Heckler & Koch HK45Auto KWA Umarex. Sostituzione canna esterna in plastica, con una Ra Tech in metallo.



    Glock 17 ZEV custom assemblata. Meccanica Marui ed altro, esterno carrello/canna Ra Tech, fusto/grilletto e magwell Archives.




    Glock 17 Cutom Deset Storm assemblata. Meccanica Marui/Garder/King Arms, esternamente Guarder/Hogue.

    Quanto è bella la zev ...

  8. #2288
    Spina
    Club
    non affibiato
    Iscritto il
    19 Dec 2011
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Quella glock Zev custom e fantastica . Sto cercando un carrello simile , sapresti dirmi dove trovarlo ?

    La mia Glock 17 WE
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   10864291_993154060699305_1380931463_o.jpg 
Visite: 38 
Dimensione:   144.2 KB 
ID: 268450
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   10878671_993151794032865_734410546_o.jpg 
Visite: 40 
Dimensione:   107.2 KB 
ID: 268451
    Ultima modifica di Viper g36; 24/12/2014 a 20:23

  9. #2289
    [TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2010
    Messaggi
    701

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sonnyby Visualizza il messaggio
    Rielaborazione più acquisti Natalizi.

    Walther PPQ VFC Umarex




    Heckler & Koch HK45Auto KWA Umarex. Sostituzione canna esterna in plastica, con una Ra Tech in metallo.



    Glock 17 ZEV custom assemblata. Meccanica Marui ed altro, esterno carrello/canna Ra Tech, fusto/grilletto e magwell Archives.




    Glock 17 Cutom Deset Storm assemblata. Meccanica Marui/Garder/King Arms, esternamente Guarder/Hogue.

    belle tutte,a me i loghi bianchi non dispiacciono,la hk 45 l'ho presa completa della ratech l'avevi vista?
    la Glock Zev gli hai messo il frame che volevo prendere anch'io da Emperion per accoppiarlo con un carrello
    standard solo che era out of stock chissà come mai...l'hai preso te sicuro,comunque quella Zev lì con quel frame
    è davvero notevole complimenti per la scelta è bellissima,ho visto che gli hai messo anche la l'outer barrel ratech gold
    in pratica per fare la ZEV ti sono partiti 350 pippi più o meno ma del resto la bellezza esige il suo prezzo,buon anno Sonny,ora posto
    un chicchetta anch'io dai,auguri

  10. #2290
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Stupenda la zev cavolo!! Io mi sto dissanguando con la sai ma anche la zev mi intriga


Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.