Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62

Discussione: Crye Precision Multicam BDU

  1. #1
    Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato
    Età
    56
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    726

    Predefinito Crye Precision Multicam BDU

    finalmente dopo mesi dalla prenotazione e dal pagamento, mi è arrivato a casa il pacchetto contenente gli articoli in oggetto.ovviamente si tratta di originali provenienti direttamente dalla casa madre, quindi con specifiche e disegno crye precision.la mia scelta è caduta (dato anche il costo di ogni singolo capo con "duties and taxes" pagate direttamente all'origine) sui combat pants e la field jacket.l'insieme nel complesso fa la sua porca figura l'etichetta della field jacketla field jacket, nel complesso è molto ben fatta, ottime le soluzioni tipo r.a.i.d. e la presenza di cordura 500den sui gomiti, parte facilmente soggetta all'usura. non ho preso le gomitiere, perchè, finora le ho sempre ritenute un accessorio inutile.unica perplessità, il velcro, posizionato un po' ovunque e stato cucito a singolo filo. anche su altri forum militari, avevo letto di questo difetto.sempre la field jacketetichetta dei combat pantscombat pants con ginocchiere inserite.le ginocchiere sono molto ben fatte e per inserirle, occorre usare una discreta forza. vengono trattenute al loro posto, oltre che dalla forma della tasca, anche da piccoli dischi di velcro.le ginocchia sono rivestite di cordura 500den, così come la parte terminale della gamba è sempre della stessa cordura ed anche i generosi passanti della cintura.ottime le tasche, veramente ampie, sia le 2 anteriori che le 2 posteriori.i combat pants, con le ginocchiere estratte dalla loro locazione.le tasche e delle ginocchiere estratte.in conclusione: un ottimo acquisto con un notevole esborso economico, soluzioni veramente al top e materiali di primissima scelta-.
    Ultima modifica di I-Warrior; 27/12/2011 a 22:57

  2. #2
    Spina L'avatar di Dario
    Club
    Soft Air Montecchio
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    420

    Predefinito

    anche se ho gia espresso le mie perplessità sulla multicam, veramente bella, ottime anche le soluzioni per le ginocchiere

  3. #3
    Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato
    Età
    48
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,371

    Predefinito

    molto belle le soluzioni tecniche....

    100$ a pezzo piu' spese ?

    liut, il fatto che specifichi che è originale , mi fa chiedere :
    già le hanno copiate ?????

  4. #4
    Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato
    Età
    56
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    726

    Predefinito

    ciao rick

    Quote Originariamente inviata da rick
    100$ a pezzo piu' spese ?
    esattamente 175$ pants
    95$ jacket
    + duties and taxes direttamente all'origine + spedizione


    Quote Originariamente inviata da rick
    liut, il fatto che specifichi che è originale , mi fa chiedere :
    già le hanno copiate ?????
    ci sono già un paio di produttori che utilizzando il mimetismo mc e materiale originale fornito dalla crye fanno mimetiche tipo raid bdu, le trovi anche su ebay.
    la originali della crye con le soluzioni tecniche da essa implementate vengono fatte solo da loro. penso siano brevettate.
    il maggior problema a produrne in gran quantità è che vogliono farle fare completamente ed esclusivamente in usa per mantenere il livello qualitativo ai massimi std, ed hanno grossissime difficoltà a trovare abbastanza produttori.
    per questo motivo arrivano in sede a ny con il contagocce e per la maggior parte già prenotate.
    anche se ultimamente riescono a smaltire gli ordini più velocemente.
    sono comunque di una gentilezza incredibile, il loro customer care non ha paragoni con realtà italiane anche di primaria importanza.
    la responsabile vendite angelique, ha una pazienza ed una disponibilità da santa.
    io, ho sbagliato misura dei pants, infatti sto provando a venderli.
    se per martedì non li ho venduti, sono già d'accordo che li rimando indietro a loro carico e me ne inviano un paio della taglia giusta.

  5. #5
    Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato
    Età
    48
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,371

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da liut
    per questo motivo arrivano in sede a ny
    intendi ny la città o lo stato ?

    perchè casualmente a dicembre sarò nella grande mela e volendo una capatina per accattarmi una multicam potrebbe scapparci....

  6. #6
    Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato
    Età
    56
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    726

    Predefinito

    intendo proprio la città...
    vacci, vacci perchè merita veramente.
    casomai se ci fosse un posticino per un'altra jacket.... :d

  7. #7
    Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    eccezionali!!! grande liut...davvero un otgtimo acquisto. dopotutto, da maniaco del mc quale sono...che te avrei dovuto dì???

  8. #8
    Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato
    Età
    56
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    726

    Predefinito


    ora saranno battle tested alla prossima aquila azzurra e vedremo il risultato.

  9. #9
    Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    il campo dove giocherai è quello che usiamo noi da anni...la multicam l'ho già provata lì!!!! secondo me funziona estremamente bene. vedrai che gli scenari e la vegetazione sono molto vari, si va dal bosco fitto a radure erbose e calanchi argillosi...ma il mc si adatta benone anche nel bosco più fitto e verde!!!
    la foto l'ho già postata...ma è giusto per rendere bene l'idea!!

    quella della foto è, chiaramente, una delle zone boscose!!!

  10. #10
    Spina L'avatar di Blade
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    350

    Predefinito

    bella è bella ma aspetto che si abbassi il prezzo,a mio parere costa troppo ancora

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.