torre e il mitico lupin, 380 km percorsi in tre giorni su "straducce" di montagna
![]()
si, ma una curiosità me la devi togliere: la mappa l'avete presa mentre eravate a bordo del mezzo?
era quella dentro un portamappa, oppure era senza nessuna protezione?
perchè io alla fine la mia me la sono levata domenica mattina da una delle tasche omerali della mimetica ed era in condizioni pietose... :d
cmq, spero che il nostro breve "intermezzo" vi abbia divertito...
ciao!
torre e il mitico lupin, 380 km percorsi in tre giorni su "straducce" di montagna
![]()
Ultima modifica di Tikkun LGM; 16/04/2008 a 13:35
la pattuglia di benza, sullo sfondo il lago di lugano
pattuglia rosso1 ( ex sud3) su casetta con pacman:
casetta (ex missile1)
missile1, roccia & impe14
![]()
Ultima modifica di Tikkun LGM; 12/04/2008 a 12:26
si la mappa l'abbiamo presa mentre eravamo sul mezzo era tra i sedili anteriori che sfilava verso la parte del divano posteriore tirata via e nascosta dentro le calze... nono era in nessun porta mappe ed era leggermete strappata nella parte alta...
cmq si bravi molto seri durante il trattamento! ci siamo davvero divertiti!!![]()
L'autocompiacimento uccide il progresso ; La sfida uccide l'autocompiacimento!
ok, capito! :d
ehehe, in effetti ci siamo divertiti anche noi, spero di avere ancora occasione di incontrarvi in campo (anche se temo che, per ovvie ragioni, non succederà tanto presto).
ciao!
ciao tikkum, come ti ho già detto ad alpe tedesco posto poco e malvolentieri (ma questo è un buon corner con bella gente!!).........ma quella mina mi e' rimasta proprio qui', visto che era stata indiduata e "scartata"........mah!, e cmq come ha detto il buon fox....ormai non c'era più nessuno che potesse intervenire
.
cmq bella giocata, grazie a tutti, peccato solo x il sig.marutzen che con noi ha fatto pochi affari(mentre di solito ci và a nozze!!).
va bèh, vorrà dire che al prossimo giro faremo anche quello che ci riesce meglio.
saluti:-d
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai. G.A.
I MIEI FEEDS: http://www.softairmania.it/showthread.php?t=5314
ciao venom è un piacere averti qui.
già, non c'era più nessuno. ma diciamo che se al posto della simpatica sirena dell'amore ci fosse stata qualche scheggia... non ci sarebbe stato proprio più nessuno.:-d![]()
Ultima modifica di Tikkun LGM; 13/04/2008 a 22:00
proprio per questo tra un operatore e l'altro la distanza nn deve essere inferiore ai 4 metri
Ultima modifica di foxsas; 14/04/2008 a 12:35 Motivo: errore
che spettacolo la locandina...veramente bella. complimenti al realizzatore...

Segnalibri