che mi dite delle mimetiche usate che vendono? (flektarn ad esempio) le vorrei usare per la ghillie e costa solo 20€...sono usate, o da riciclare?
che mi dite delle mimetiche usate che vendono? (flektarn ad esempio) le vorrei usare per la ghillie e costa solo 20€...sono usate, o da riciclare?
Il softair è un giuoco di ruolo, sport e finzione. Tutte e tre le cose, nessuna delle tre.
io mi sono trovato bene... tempo fa ho ordinayo un tattico gis...è arrivato in 2 giorni ma aveva un difetto con le tasche modulari a clip.. informati mi hanno mandato il corriere a ritirarlo e dopo due giorni mi è tornato un tattico identico ma con le clip perfettamente funzionanti....purtroppo l'ho indossato solo un game poichè subito dopo mi è venuta la febbre da multicam...e ora il tattico è sul mercatino..
cmq corretti e veloci per la mia esperienza, anche se ora come ora il loro magazzino non mi colpisce più come faceva quando ero un neofita
Ultima modifica di hansel83; 19/01/2009 a 02:04

i prezzi delle asg sono carissimi rispetto san marino, ma come vestiario e buffetteria varie sono super forniti. altro punto a loro favore almeno dal mio punto vista, è la cordialità, oltre al fatto che sono gentili, ben disponibili e sopratutto in caso di errore di merce se la vengono a prendere a casa tua a spese loro e te la rispediscono sempre a spese loro. sotto questo punto di vista sono migliori rispetto a san marino che a mio avviso sono molto ineducati e poco rispettosi nei confronti del cliente.
dunque,l'altro ieri mi è arrivato l'ordine,tempi di consegna ok
pacco quasi perfetto,le cose importanti ci sono tutte e giuste ma ci sono due oggettini che non mi sono piaciuti,ovvero un paio di solette della taglia sbagliata e un portaborraccia alice un po' brutto da vedere,non prorpio difettoso,ma comunque un po' diverso dall'immagine che mi aspettavo
segnalato tramite e-mail,finora nessuna risposta
avrei voluto ordinare molte altre cose,però peccato che non si riforniscano molto spesso,infatti metà del catalogo indica "esaurito"
per il resto ok
voto 7/10
per ora io non ho avuto problemi.
cmq sia ottimo negozio, sempre disponibile e cordiale su msn e veloce nelle spedizioni, ho fatto molti ordini e continuerò sicuramente, per la merce esaurita basta chiedere e prenotare e arriva un'email di notifica quando è nuovamente disponibile.
niente a che vedere con i negozi di san marino...
ultimo ordine fatto martedì 20 di pomeriggio e arrivato stamattina (venerdì 23) giusto giusto per essere provato questa domenica sul campo
quindi voto a+++
"La maturità che hai dimostrato è sinonimo di serietà da parte tua come venditore, come utente di SAM e soprattutto come softgunner."
Da Arsenio Lupin:
M'ha commosso
ho fatto un ordine per un anello per ottica,ma mi è arrivato il prodotto sbagliato:un anello simile,ma non quello richiesto.
ho inviato una mail ieri,come da istruzioni sul sito,e non ho ancora ricevuto risposta.sono ancora fiducioso.vi farò sapere.
come già detto,mandata una e-mail,ricevuta una risposta giovedì,chiedevano luogo e orario dove mandareil corriere per la sostituzione
finora nessun corriere avvistato

Segnalibri