Pagina 100 di 101 primaprima ... 50909899100101 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1010

Discussione: Il Semaforo

  1. #991
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Jul 2014
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Ci tengo come prima cosa anche se mi sono appena registrato a parlarvi della mia esperienza con questo shop.

    circa 3 settimane fa ho effettuato la registrazione ed il mio primo ordine dal sito web di materiale e ricambi per me e dei miei amici e di un m4 cqb della dboys. L'ordine mi è stato consegnato in un giorno, tutto imballato perfettamente e nulla di rovinato dalla spedizione.
    Mi son reso però conto di aver ordinato il modello sbagliato di m4 cqb (mai ordinare alle 3 di notte dopo una bevuta in compagnia)!! Il giorno seguente ho contattato il negozio per chiedere il cambio della replica e ho trovato a rispondermi persone gentilissime e super disponibili. Ho rispedito (ovviamente a mie spese) l'm4 che è stato consegnato presso lo shop in un giorno (e brave le poste italiane per una volta). Nel frattempo un po scoraggiato dalla qualità dell'm4 (non c'era un pezzo che desse lidea di soldità) che mi era stato consegnato ho anche deciso di cambiare marca; rieffettuato l'ordine sul sito con l'aggiunta di un altro tot di accessori per amici vari e, previo un contatto telefonico con il negozio, mi è stata inviata nell'arco di 30 minuti la richiesta di pagamento tramite mail con lo storno per la replica che ho restituito. Dopo aver pagato ricontatto per conferma e mi informano che stanno gia preparando il pacco per la spedizione. Consegna avvenuta nuovamente il giorno dopo tramite bartolini e, ancora una volta tutto perfetto.





    Insomma in parole povere persone gentilissime ed una efficenza e velocità rare. Penso che si meritino se non altro almeno un parere più che positivo!! Consigliatissimo!

    PS a breve cercherò di fare una recensione dell'm4 cqb ris della ghost armament che ho acquistato completamente al buio (non ho trovato una recensione da nessuna parte) sotto consiglio anche del negoziante. Per ora penso di aver fatto un'ottima scelta!!

  2. #992
    Spina
    Club
    incursori iblei
    Iscritto il
    30 Jun 2014
    Messaggi
    209

    Predefinito

    racconto le mie esperienze con questo negozio... ho fatto svariati ordini in questo negozio e devo dire che sono sempre andate tutte cose bene. ho comprato un mp5 della g&g e va benone. ho preso caricatori e tante altre cose che non ricordo perchè sono troppe ahahaha ma cmq ne sono sempre rimasto soddisfatto. ho avuto solo un problema con un caricatore mp5 perchè detta brevemente, appena scartato dalla confezione effettuo due giri di rotella (il caricatore era maggiorato) e sento un pallino all'interno,e in effetti c'era davvero un pallino ed era tipo, preso dal colore di ruggine, quindi prendo una lampadina per vedere il dentro ed in effetti era tutto arrugginito tranne le meccaniche del caricatore (ricordate questo dettaglio). quando ho visto queste cose mi è venuto il nervoso, non tanto perchè lo pretendessi novo ma almeno ditelo quando mandate qualche cosa che ha avuto delle modifiche oppure è stato usato cmq... gli mando un email presentandogli il problema e mi hanno risposto che non era stato assolutamente usato ed era nuovo ma al massimo era stato testato. vedendo gli ingranaggi ho capito che il prodotto era nuovo e abbiamo chiarito questa cosa. per il resto tutto ok...

  3. #993
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 Nov 2014
    Messaggi
    1

    Predefinito Tappa Titano

    Quote Originariamente inviata da Giampi Visualizza il messaggio
    ciao, ultimamente quando vado sul titano, oltre che da gm e safarà faccio tappa anche da lui.... adesso che ho scoperto che la funivia (4 eurini...) mi porta proprio davanti e non devo attraversare il paese gremito di turisti...e' un posticino piccolo, ha poco assortimento e vende roba economica. per intenderci, ha i cinesi marcati royal che possono essere cima, gb, jj, a&k e via dicendo (tra questi consiglio perchè provati e comprati cqb, ak74, g36 e steyer) e ovviamente ogni singola replica (inteso come modello) è un caso a se. ha poi anche tutta una serie di """ciarpame""" da poche decine di euro, che anche loro sparano.... con i gb in plastica.... se ti accontenti...ciao giampi.
    Ciao Giampi, io ti consiglierei quando vai sul Titano di fermarti da Titano Store.Io mi rifornisco solo da loro dopo aver provato tutti gli altri naturalmente e mi hanno sempre trattato benissimo, oltretutto una sera mi hanno anche fatto il favore di portarmi il mio fucile M4A1 direttamente a casa (uno dei ragazzi passava vicino dove abito io....http://www.softairmania.it/images/sm...if)....Provare per credere.Ciao CiaoAndrea

  4. #994
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    22 Oct 2013
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Arrivato l mp9 che ho ordinato. Tiretto d armamento rotto senza neanche usarlo. Adesso lo invio indietro.

  5. #995
    rag
    rag non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Nov 2014
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Dal semaforo ho comprato uno scar l ca sparava a 0.76..ma dopo un cambio molla nessun problema.
    Unica grana un è stata un dot difettato che hanno accettato indietro senza problemi conferendomi un buono pari al suo valore.
    Sempre disponibili e chiari con le informazioni, rispondono sempre entro le 24 ore.
    Spedizioni perfette e ben imballate.

    ------ Post aggiornato ------

    Dal semaforo ho comprato uno scar l ca sparava a 0.76..ma dopo un cambio molla nessun problema.
    Unica grana un è stata un dot difettato che hanno accettato indietro senza problemi conferendomi un buono pari al suo valore.
    Sempre disponibili e chiari con le informazioni, rispondono sempre entro le 24 ore.
    Spedizioni perfette e ben imballate.

  6. #996
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    22 Oct 2013
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Per fortuna mi hanno fatto un reso con uno nuovo. Vediamo come va alla fine.

  7. #997
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 May 2015
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ho fatto un ordine al semaforo di 170 euro, solo accessori abbigliamento e un tattico. Vi faro sapere ��

    ------ Post aggiornato ------

    Ho fatto un ordine al semaforo di 170 euro, solo accessori abbigliamento e un tattico. Vi faro sapere 😉

    ------ Post aggiornato ------

    Ho fatto un ordine al semaforo di 170 euro, solo accessori abbigliamento e un tattico. Vi faro sapere 😉

  8. #998
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Apr 2014
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Salve a tutti
    Ho acquistato per la prima volta da questo shop mercoledì sera 04/11/2015. Ordinate 7 pistole a molla: 3 Glock 17 della asg. Una Glock 17 heavy weight sempre asg. Una m92fs della asg. Una colt m1911 nessun marchio made in china e per finire una b92 della hfc. Il pacco è arrivato venerdì all'una. Lo apro il venerdì sera tornato da lavoro. Su 7 pistole me ne hanno mandate 6 e alla glock heavy weight si blocca il carrello quando si carica il bb. Telefono in negozio. Rispondono subito. Spiego che mi manca una pistola e mi viene detto di farlo presente tramite email e che provvederanno di conseguenza. Ora attendo loro risposta e vi farò sapere come andrà a finire. Le pistole le ho provate e vanno bene. Pochi j vanno da 0.2 a 0.4.
    Sicuramente per un futuro ordine proverò da un altro shop

    ------ edit 10/11/2015
    Ieri sera verso le 17 mi hanno risposto alla mail scusandosi e dicendomi che al prossimo ordine mi avrebbero inserito la pistola mancante. Spiego che non so le tempistiche per un altro ordine e mi viene detto che allora il pacco verrà spedito in settimana. Oggi alle 15 hanno spedito. Per domani dovrebbe arrivare

    -------edit 11/11/2015

    Arrivata la busta con la pistola. Era abbastanza protetta dalla plastica per imballi ma il corriere l ha trattata male. Scatola tutta ammaccata. Fortunatamente pistola intatta e perfettamente funzionante

    Valutazioni finali
    Veloci nello spedire forse anche troppo e di conseguenza dimenticano o sbagliano il prodotto da inviare. Rispondono in giornata alle mail. Prezzi nella media. Buone le marche ASG e HFC.
    Ho letto molte recensioni negative per questo shop. Non so se ho avuto fortuna contando la pistola dimenticata.
    Comunque se dovessi valutare da 1a10 direi 7.5
    Ultima modifica di coga89; 11/11/2015 a 18:56

  9. #999
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Nov 2015
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve a tutti!
    Ho acquistato per la prima volta presso questo negozio:il semoforo in data 9/11/2015.Ho ricevuto l'ordine in data 11/11/2015.l'ordine mancava di un articolo:30 bombolette co2. Li ho contattati via email mi chiedono se il pacco fosse integro io rispondo di si, perfettamente integro. Mi rispondono che a loro risultano inviate e di contellare meglio perché sono sfuse (posso non notare 30 bombolette di co2? Mah). Rispondo di aver controllato e di non aver ricevuto le 30 bonbolette. Non ricevo più risposta.
    Personalmente sconsiglio questo negozio poco professionali.

  10. #1000
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Apr 2014
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stella-123 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Ho acquistato per la prima volta presso questo negozio:il semoforo in data 9/11/2015.Ho ricevuto l'ordine in data 11/11/2015.l'ordine mancava di un articolo:30 bombolette co2. Li ho contattati via email mi chiedono se il pacco fosse integro io rispondo di si, perfettamente integro. Mi rispondono che a loro risultano inviate e di contellare meglio perché sono sfuse (posso non notare 30 bombolette di co2? Mah). Rispondo di aver controllato e di non aver ricevuto le 30 bonbolette. Non ricevo più risposta.
    Personalmente sconsiglio questo negozio poco professionali.
    Rompigli le palle finché non te le spediscono. Io avevo fatto le.foto mentre aprivo il pacco e con la pistola inviata sucessivamente ho fatto un video

Questa pagina è stata trovata cercando:

semaforo

ilsemaforom180d2http:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforotruffailsemaforowww.www.ilsemaforo.eu2https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage27ilsemaforo.it1x46semafororecensionidoomsday90https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage40ilsemaforo-softair.comilsemaforo.euSEMSFORO4hhttp:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage38http:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage271h10harmeriailsemaforoilsemaforo.comfuciliabassoprezzo
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.