Discussione chiusa
Pagina 9 di 9
primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 86 su 86

Discussione: Topic Ufficiale - European Strike

Predefinito

11° graco jouf impossibilitato a partecipare in date differenti al 06/04/08 impegnati fino al 06/06/08
    richiedo per tanto la restituzione dell' importo versato a titolo di iscrizione
    grazie
    jena

Predefinito

ciao
    non ho visto arrivare ancora il rimborso e non ho neanche più vs notizie
    jena

Predefinito

strano, dovrebbe esservi arrivato.

al torneo ci sarà uno stand di c.n.b. !!!
    Allora la bestia radunò tutti i Re e governanti della Terra con i loro eserciti in un luogo chiamato Armageddòn.
    E lì l'Angelo svuotò il contenuto della settima coppa, e allora udì una voce in cielo che disse: "Tutto è compiuto, eccomi sono divenuta la Morte, la distruttrice dei mondi".

NON CON L'ORO, MA COL FERRO SI RISCATTA L'ONORE DI ROMA. Marco Furio Camillo 339 Ab Urbe Condita

Predefinito

ok, bon... mi haif atto preoccupà!!

speriamo di vederci presto!

buoni pallini!
    Allora la bestia radunò tutti i Re e governanti della Terra con i loro eserciti in un luogo chiamato Armageddòn.
    E lì l'Angelo svuotò il contenuto della settima coppa, e allora udì una voce in cielo che disse: "Tutto è compiuto, eccomi sono divenuta la Morte, la distruttrice dei mondi".

NON CON L'ORO, MA COL FERRO SI RISCATTA L'ONORE DI ROMA. Marco Furio Camillo 339 Ab Urbe Condita

Predefinito

un grazie a tutti i partecipanti per la bellissima giornata, e a gabrile di cnb per l'appoggio datoci come sponsor per il torneo! alla prossima!

Discussione chiusa
Pagina 9 di 9
primaprima ... 7 8 9

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio