scusate ma le mimetiche le procurate voi?
perchè ho sentito voci che ci si deve arrangiare... grazie mille!!
se ne avete bisogno lo sponsor del torneo le può procurare a basso costo.
ho già mandato le informazioni ad avalon
Vedi, caro interlocutore, la mia esistenza si basa sul concetto dei doppi cerchi.
Un cerchio più piccolo, il microcosmo, che racchiude me e le mie interazioni dirette con il mondo.
Un cerchio più grande, il macrocosmo, che racchiude il cerchio più piccolo e le mie interazioni con gli altri.
Quello che si trova fuori dai cerchi, per me, non esiste. Dunque, se hai solo voglia di rompermi le gonadi con ciarlerie varie, verrai delicatamente fatto uscire dai cerchi.
attualmente confermo il pagamento dai seguenti club:
fazione tedesca
-dark hawk vittorio v. (tv), 13
-leoni euganei (pd), 7
-brotherhood the rock (s), 10
fazione inglese
-gati salbenghi (vi), 8
-11° graco jouf (pn), 15
-leoni euganei, 8
invito coloro che non hanno ancora effettuato il pagamento di farlo quanto prima al nuovo numero di post pay mandato in pm
invito coloro che non hanno effettuato il pagamento a farlo entro questo sabato al nuovo numero di post pay inviato in pm
trento air soft, pagato per 10 operatori oggi.
aggiornamento lista di pagamento avvenuto:
fazione tedesca
-dark hawk vittorio v. (tv), 13
-leoni euganei (pd), 6
-brotherhood the rock (s), 10
-trento airsoft, 10
fazione inglese
-gati salbenghi (vi), 8
-11° graco jouf (pn), 15
-leoni euganei, 8
invito nuovamente coloro che non l'hanno ancora effettuato al pagamento entro fine settimana
manca un posto per la faz. tedesca?
attenzione
a causa delle condizioni proibitive del campo dovute alla presenza di neve in quantita' massiccia e' stato deciso dallo staff organizzatore di rimandare il torneo in data domenica 27 aprile.
la sicurezza viene prima di tutto!
siamo spiacenti per l'inconveniente, ma si sa, in montagna il tempo è sempre un terno al lotto. fino a lunedì la neve era diminuzione, ma poi ha ripreso ancora a nevicare! speriamo che non ci siano altri rinvii (a maggio non credo cmnq)
Ultima modifica di Klaus Nikopol; 29/03/2008 a 23:52 Motivo: Data corretta
ma quanta neve c'e' scusa?
vi chiedo scusa.
la data esatta del torneo è 27 aprile.
se ci fossero troppi club con l'impossibilità di venire si fa il 4 maggio.
scusateci per il disagio
la neve è abbastanza da rendere impossibile l'uso della zona parcheggio e rende eccessivamente pericoloso il campo
Ultima modifica di Teddy; 29/03/2008 a 12:36

Segnalibri