si, si può partecipare.
il direttivo ha dato luce verde per arrivare a 55 iscritti per parte
una volta completati i club riceveranno gli estremi del pagamento e la data limite.
tutte le iscrizioni dopo il raggiungimento dei 55 saranno riserve, che in caso di ritiri potranno parteciapre.
Allora la bestia radunò tutti i Re e governanti della Terra con i loro eserciti in un luogo chiamato Armageddòn.
E lì l'Angelo svuotò il contenuto della settima coppa, e allora udì una voce in cielo che disse: "Tutto è compiuto, eccomi sono divenuta la Morte, la distruttrice dei mondi".
NON CON L'ORO, MA COL FERRO SI RISCATTA L'ONORE DI ROMA. Marco Furio Camillo 339 Ab Urbe Condita
trovato un'altro british... ri-confermo per i lest:
7 operatori dpm
7 operatori flecktarn
Ultima modifica di Black Flame; 15/02/2008 a 19:57
domani pomerigio ti confermo cmqe dovremmo essere 3 e saremmo con i crucchi ok? aspetta fino a domani,ti confermerò tutto prima delle 17.00 di domani. ciao grazie
vai tranquillo!
se siete coi tedeschi ancora meglio!

possono partecipare altre piccole pattuglie senza regole del medico e roba varia?
tipo mercenari privati inviati per recuperare il satelite.. se vengono ammazzati amen, se prendono l'obiettivo, la fanno in barba a tutti?
![]()
ragazzi vorrei consigliarvi ancora di iscrivervi sul nostro forum per preparare la vostra strategia... ne avrete bisogno!![]()
mi dispiace e scusa per il ritardo ma non veniamo.
aggregato un'altro dpm player... a dire il vero è stato il primo a darmi la conferma d'adesione ma mi son dimenticato ...mea culpa
ri-confermo per i lest:
8 operatori dpm
7 operatori flecktarn

Segnalibri