Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
    Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Città
    Parma (PR)
    Club
    Omega Team
    Grazie!
    0
    Grazie: 5 volte in 4 messaggi

Predefinito fac-simile verbale di assemblea

Su questo argomento:
    grazie alla collaborazione di grigio ecco un fac-simile da utilizzarsi come esempio per i verbali delle vostre assemblee:

club royal marines commando
    verbale della riunione di venerdi’ xx xxxxxxx 2xxx

il giorno xx xxxxxxxx, alle ore 20.30, presso l’abitazione del socio pa, si è riunita, in seconda convocazione, l’assemblea del club royal marines commando.
    all’ordine del giorno:
    attività 2xxx
    situazione interna;
    elezioni direttivo;
    varie ed eventuali.

presenti i soci ordinari: aa, mn, co, di (con delega pe), si, po, mi, ci, si, gs; il socio sostenitore s;
    assenti i soci ordinari bf, bd, do, fi; i soci sostenitori ii, ai, da, mi, do.
    presente il numero legale, l’assemblea viene dichiarata aperta e legittimata.

az (che ha preparato e diffuso apposito calendario) rapporta su inviti a gare/eventi/manifestazioni: viene raccolta disponibilità e preferenze a parteciparvi.

generale consenso sulla necessità di rinnovare il sito .................................................. ..

si affronta poi la situazione interna …..
    sul terreno tesi e proposte di ……………, dall’altra obiezioni e “distinguo” ……………………….: interventi vari ed impegno rinnovato, si comincia da domenica …………………………… con il corso ……………………..

ci propone una distribuzione …………………………., a suo avviso, necessari ad una più proficua gestione del club.
    aa obietta che …………………………………………………..

co abbandona l’assemblea in quanto stanco ed affida a si la rappresentanza del proprio voto.

al direttivo si candidano aa, mi, co, ci e, sollecitato, mn: nessun altro resosi disponibile, i citati vanno a formare il direttivo per l’anno 2xxx.
    internamente, aa viene indicato quale presidente, co vicepresidente, mn segretario, mi e ci consiglieri.

da ultimo vengono raccolte le presenze per la giocata della domenica successiva (xx xxxxxx).

la riunione è dichiarata conclusa alle ore 24,00.

roma, xx xxxxxxx 2xxx
    il direttivo

2. Utenti che hanno ringraziato a Spettro Legionario per aver trovato questo messaggio interessante:

Questa pagina è stata trovata cercando:

t

verbale

http:www.softairmania.itthreads37034-fac-simile-verbale-di-assemblea

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.