Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

Discussione: Eagle MLCS Kit Navy Seal based on Eagle RRV

  1. #1
    Bandito dal forum

    L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    801

    Predefinito Eagle MLCS Kit Navy Seal based on Eagle RRV

    e' con un sorriso a 97 denti che mi accingo a fare la recensione di questo equipaggiamento che mi è costato settimane di ricerche e un portafoglio che non la finisce ancora adesso di piangere...non chiedetemi il prezzo,viste le discussioni nate nel mio precedente topic preferisco tenerlo per me onde evitare di sentirmi dire che questa roba non vale tutti i soldi spesi,comunque sia la goduria di avere sotto le mani roba del genere è indescrivibile...ho deciso di vendere tutto il mio setup force recon basato sul ciras eagle,del quale trovate una descrizione dettagliata proprio in questa sezione,per farmi un setup da navy seal,che nell'ultimo periodo mi hanno affascinato sempre più...da premettere che mi manca ancora molto materiale,maggior parte del quale ancora in dogana,ma comunque ci siamo già quasi...ho scelto questa volta di basare tutto il mio setup su un rhodesian recon vest al posto che sul ciras,in quanto quest'ultimo lo trovavo ingombrante per il tipo di gioco che faccio,anche se comunque era perfetto come peso bilanciamento traspirazione e altro,ma pur sempre body armor resta,e non mi sentivo totalmente libero nei movimenti.tutto questo kit fa parte del sistema mlcs in dotazione ai navy seal,inutile dire che le tasche commerciali sono totalmente diverse sia come fattura che come colore.dalle foto si dovrebbe notare benissimo la differenza con la roba commerciale eagle.oltretutto tutta la roba,rrv compreso,ha i fastex neri,ancora più rari da trovare rispetto alle ultime versioni coi fasex tan.cominciamo con alcune foto,dell'rrv e del setup semi-definitivo,mancano ancora altre tasche,perdonate il cinturone ma la mia duty belt eagle è ancora in viaggio...nelle prossime ore aggiorno con foto e descrizione dettagliata di tutte le tasche...via alle foto:

    rrv





    leg panel



    setup con sfondo in tema...





    e via,a breve il resto,vai coi commenti!:-d
    Ultima modifica di Turi; 30/09/2008 a 10:00

  2. #2
    Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.
    Iscritto il
    30 May 2006
    Messaggi
    1,459

    Predefinito

    fico :d ti manca l'admin xò :d

  3. #3
    Spina L'avatar di cecco3dan
    Club
    Area51 S.A.T.
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    6

    Predefinito

    compliments, colore e config mi piacciono moltissimo...
    ...sry ma il caricatore della pistola non hai paura di perderlo inserito nel cinturone in quel modo??

    p.s.
    puoi dirmi pls dove hai trovato il leg panel ed il costo?? ty

  4. #4
    Bandito dal forum

    L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    801

    Predefinito

    ce ne è uno su ebay ora ora,ma ti avverto che il prezzo sarà altissimo,almeno un 120-130€...poi per i caricatori sono inseriti nei portacaricatori fb,con ritegno in kydex,non si schioda manco a pagare...

  5. #5
    Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Nov 2006
    Messaggi
    1,029

    Predefinito

    bellissimo setup, veramente spettacolare il tattico, mi sa che prima o poi me lo farò anchio

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gruppo Aquila
    Età
    36
    Iscritto il
    20 May 2006
    Messaggi
    467

    Predefinito

    da possessore del rhodesian non c'è che da ammirare un setup così! complimenti turi, come il tuo precedente acquisto eagle (il ciras) non si può non invidiarti!

    eagle rulez!

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Kurz86
    Club
    Black Sheep
    Età
    37
    Iscritto il
    23 Aug 2007
    Messaggi
    520

    Predefinito

    veramente bello!
    anche io mi sto "creando" un tattico simile ma in colorazione od

  8. #8
    Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat
    Iscritto il
    08 Jun 2006
    Messaggi
    1,304

    Predefinito

    il prezzo non te lo chiedo e cmq me lo immagino... però almeno dove l'hai rimediato...:-d

    non può essere tutto dalla baia!

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,987

    Predefinito

    veramente notevole :d quand'è finito posta pure la kitlist.
    personalmente però avrei messo l'acqua sulla cintura :s

  10. #10
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    l'unica cosa che non mi convince (per comodita') e' l'orizontal zippered utility che hai messo sulla cintura, per tutto il resto... complimenti davvero, e posso davero capire cosa significa avere nelle mani equipaggiamento del genere (visto che anche io ho faticato per accaparrarmi uno dei 2500 falcon distribuiti all'82nd...).

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mlcs

laringofono

4

http:www.softairmania.itthreads36783-Eagle-MLCS-Kit-Navy-Seal-based-on-Eagle-RRVpage2

http:www.softairmania.itthreads36783-Eagle-MLCS-Kit-Navy-Seal-based-on-Eagle-RRV

MLCS kit

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.