WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: [Recensione] Molle Super FLC by SDS

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Città
    Roma (RM)
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

gran bel lavoro americano!!! :d

ehehehe.. e' vera la storia delle zip... anche se, purtroppo, i fastex sono piu' comodi se si deve indossare il vest sopra qualche altra cosa (per esempio come facciamo noi, quando lo indossiamo sopra all'iba). pero' ora ci sto facendo seriamente un pensierino... eheheh

Spina L'avatar di americano
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823
    sono contento che la sds abbia deciso di ammodernare il famoso flc.

a suo tempo presi un molle ii (originale sds), e, devo dirti la verità, rimasi un pò deluso... ve bè che lo pagai poco (la "base costava meno di 50$), ma indossato mi rimaneva molto largo sul petto (sono abbastanza magro), facendomi una "pancia" superiore. credo che questo modello sia però decisamente superiore...
    per essere sinceri anch'io sono abbastanza magro, e anche con il nuovo, un po' di effetto pancia lo continua a fare. certamente si fa fatica ad eliminarlo, si rischierebbe di creare dei problemi al giro manica del vest.
    purtroppo è un compromesso per far si che il vest sia in taglia unica

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Città
    Lavagna (GE)
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

per esempio io invece sono molto largo di torace e strettissimo di vita, come dici che calza?

(si sono una specie di bambolotto di big jim :d )

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell
    gran bel lavoro americano!!! :d

ehehehe.. e' vera la storia delle zip... anche se, purtroppo, i fastex sono piu' comodi se si deve indossare il vest sopra qualche altra cosa (per esempio come facciamo noi, quando lo indossiamo sopra all'iba). pero' ora ci sto facendo seriamente un pensierino... eheheh
    ciao rebel!!!
    hai pienamente ragione, sul nuovo l'unica regolazione fattibile rimane quella sul girovita, fatta da dietro sul fascione renale. non so se basti per addattarlo all'iba!? probabilmente si, ad occhio e croce.

grazie per i complimenti... avevo comprato tante cosette nuove e volevo condividere con tutti la mia "ebrezza da giochino nuovo"!

dovrei a breve pubblicare anche la recensione di uno zaino 3 day di produzione misteriosa, ma esteticamente e tecnicamente notevole.
    sai com'è, sono caduto nel tunnel di ebay!!!! e a breve mi ritireranno la carta di credito!!!!!!!

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Città
    Castelfranco di Sotto (PI)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ahahahah... big jim,bella questa
    .

.
    When you face the enemy you fight not for Queen and Country but for life - for survival - for the chance to see the dawn of the following day.

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Città
    Roma (RM)
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da americano
    ciao rebel!!!
    hai pienamente ragione, sul nuovo l'unica regolazione fattibile rimane quella sul girovita, fatta da dietro sul fascione renale. non so se basti per addattarlo all'iba!? probabilmente si, ad occhio e croce.
    dovrei fare qualche prova... anche se sopra l'iba l'flc e' veramente brutto a vedersi, almeno questo qua esteticamente e' anche migliore. e' per questo che ci sto facendo un pensierino anche se come vest, ormai all'82nd si iniziano a vedere anche gli hellcat.

grazie per i complimenti... avevo comprato tante cosette nuove e volevo condividere con tutti la mia "ebrezza da giochino nuovo"!
    dovrei a breve pubblicare anche la recensione di uno zaino 3 day di produzione misteriosa, ma esteticamente e tecnicamente notevole.
    sai com'è, sono caduto nel tunnel di ebay!!!! e a breve mi ritireranno la carta di credito!!!!!!!
    eheheh questo e' capitato a tutti... considera che io nel primo mese e mezzo di ebay ho speso 4000$ e ogni giorno a casa arrivavano pacchetti tanto che il portiere un giorno mi chiese che minkia di lavoro facessi. ehehehehhe

Club

Predefinito

dovrei fare qualche prova... anche se sopra l'iba l'flc e' veramente brutto a vedersi, almeno questo qua esteticamente e' anche migliore. e' per questo che ci sto facendo un pensierino anche se come vest, ormai all'82nd si iniziano a vedere anche gli hellcat.
    sicuramente è difficile trovare qualcosa che stia bene sopra l'iba o similari, l'effetto mi sa che sarà sempre quello dell'omino michelin con un gilet :d
    però volendo essere fedeli all'originale così dev'essere!

eheheh questo e' capitato a tutti... considera che io nel primo mese e mezzo di ebay ho speso 4000$ e ogni giorno a casa arrivavano pacchetti tanto che il portiere un giorno mi chiese che minkia di lavoro facessi. ehehehehhe
    lasciamo stare... non basterebbero due stipendi per soddisfare i voglini che ho trovato su ebay... porca pupazza!!!

Spina L'avatar di Zippy
    Città
    Monza (MI)
    Club
    top secret

Predefinito

sono un felice possessore di questo vest, oramai lo uso da alcuni mesi e il mio giudizio è più che positivo.

aggiungo un paio di foto che ho scattato tempo fa.

riguardo alla questione acqua, io uso un camelbak thermobak e vi dico che calza alla perfezione sopra in vest.

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zippy
    sono un felice possessore di questo vest, oramai lo uso da alcuni mesi e il mio giudizio è più che positivo.

aggiungo un paio di foto che ho scattato tempo fa.

riguardo alla questione acqua, io uso un camelbak thermobak e vi dico che calza alla perfezione sopra in vest.
    8) 8)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads366-Recensione-Molle-Super-FLC-by-SDS

SEO Blog

Permessi di invio