rebel, aggiungi "thread vietato ai minori di anni 18, alle donne incinta ed ai cardiopatici"... così evitiamo di essere citati in giudizio...![]()

questo thread e' dedicato a ospitare solo ed esclusivamente foto "amarcord", o meglio, "come eravamo" quando abbiamo esordito nel gioco del soft-air. e' un thread scherzoso e quindi chi posta qui, lo fa a suo rischio e pericolo :d e deve per forza di cose essere disponibile a essere canzonato (ma senza esagerare eh?).
sono sicuro che i giocatori piu' vecchi daranno il meglio di se'.
regole di posting
in ogni post potete mettere a confronto le vostre "vecchie foto" con quelle attuali, ma deve essere indicato l'anno in cui e' stata scattata la foto "amarcord" e quando, invece, e' stata scattata quella attuale. sarebbe anche il caso di aggiungere una breve e simpatica descrizione... e l'autocritica e' ben accetta.
e ora... viaaa!!!![]()
rebel, aggiungi "thread vietato ai minori di anni 18, alle donne incinta ed ai cardiopatici"... così evitiamo di essere citati in giudizio...![]()

boni! ne ho trovata una:
dicembre 2003
immagine tratta dal nostro pseudo-sito (a quel tempo poi ci siami iscritti tutti nei mas 1 qui a roma), avevo un bel pasgt replica imbottito tipo casco da moto, un vest orripilante nero in cordura 100 denari, giaccone alpha woodland e un fantastico mp5 marui standard con impugnatura navy farlocca (era quella in cui andava la maglite).
altre due foto piu' o meno della stessa epoca... con beta-s, mp5k, tlbv, ess thermal e anche un bhi omega tac-v1... notare gli anfibi della polizia :d
...e questa e' una foto fatta ieri:
rofl!!! :d
giuro che stasera cerco quelle vecchie vecchie (si parla di 1998 o giu' di li').
Ultima modifica di Rebel Yell; 04/02/2008 a 21:23

guarda il lato positivo.... sembra che non invecchi!!! :d
stasera posto le mie :d
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."
"La regola delle 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Previene una Prestazione da Poveri Piscioni."
io ho iniziato con l'asaf che ero cosi....anno 2001
mimetica roma gilet imbottito da pesctore sciarpa a rete guanti di lana tagliati ginocchiere da skate scarpe da trekking e sr16 marui con dot...(sempre colt)vi voglio anche fare notale la cinghia del fucile derivata da un borsone da palestra.pero vi voglio anche far notare la mia voglia di giocare anche con la pioggia...pur di sparare....!!eheh
e qui la foto scattata una settimana fa con sr47 eheh
![]()

minkia gara
ho sputato sul monitor dal ridere! aahahhahah!!
kraven ti vengo a prendere a torino se non posti...
ahaha gara sei lolloso! non sembri manco te!
una certa somiglianza con il bimbo di babbo bastardo effettivamente c'è!:d

Segnalibri