WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 150

Discussione: Equipaggiamento x una 24 H

Spina L'avatar di Borg
    Città
    Venezia (VE)
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

in definitiva queste liste sono una buona base per capire cosa ti possa servire in linea generale, poi bisogna rielaborarle su un piano personale.

c'e' chi senza stuoino non chiude occhio durante la notte.... altri riescono a dormire anche in condizioni impossibili, c'e' chi ha bisogno di cambiarsi piu' spesso di altri...c'e' chi regge molti chili di zaino e chi no, chi beve tantissimo e chi riesce a fare una 48 con 1 litro di acqua

Spina L'avatar di Fisher
    Città
    Estero
    Club
    Brotherhood the Rock

Predefinito

Quote Originariamente inviata da borg
    chi riesce a fare una 48 con 1 litro di acqua
    che sono cammelli????

apparte gli scherzi, molto utili queste liste, così ci si riesce a fare un'idea di cosa porta ognuno di noi, poi in seguito vedendo le nostre personali esigenze possiamo adattarci :d

un slautone e grazie a tutti anche da parte mia

Spina L'avatar di Borg
    Città
    Venezia (VE)
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fisher
    Quote Originariamente inviata da borg
    chi riesce a fare una 48 con 1 litro di acqua
    che sono cammelli????
    eheh non lo so... e' un sentido dire ... potrebbe anche trattarsi di leggenda metropolitana

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Città
    Spinea (VE)
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

penso sia una leggenda.. io ad esempio quando faccio combat la domenica, in 4 ore bevo almeno 2 litri e mezzo d'acqua

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pod
    penso sia una leggenda.. io ad esempio quando faccio combat la domenica, in 4 ore bevo almeno 2 litri e mezzo d'acqua
    la richiesta di acqua da parte dell'organismo è molto personale. un fumatore berrà di più di un non fumatore nella stragrande maggioranza dei casi, sotto sforzo. come anche una persona abituata al caldo berrà meno di chi non è abituato...
    vero è che non c'è niente di peggio che finire l'acqua durante un torneo... io 3lt. li porto di abitudine...

Soldataccio

Città
    Farra d'Isonzo (GO)
    Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

come già detto...e tutto una questione personale...solo dopo 2 o 3 24h riesci ad otimizzare il tuo equipaggiamento....inoltre bisogna vedere che tipo di missione devi eseguire...se ti permettono e hai la possibilità di fare delle cash

solitamente d'inverno o cmq con climi freddo/umidi.....o decidi di non dormire e fare solo una sosta di 2 o 3h....oppure ti porti uno zaino (mi raccomando con il minimo indispensabile) e lo imboschi dove pensi di fare il bivacco.
    Un saluto a tutti....

Kraven
    Visitatore

Predefinito

alla fine quando c'è da pigliare freddo e acqua le prendi cmq... l'importante è avere dietro il minimo indispensabile a porre rimedio...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Città
    Bologna (BO)
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da reba
    sinceramente mi sembra un pò tanto....

quella roba non la portano nemmeno i soldati in 48h.
    in 24h l'unica cosa che ti serve per dormire è un amaca e un telino impermeabile. che ripiegate stanno nello zainetto tattico al cinturone.
    ricambio solo un paio di calzini e un pullover. da mangiare niente da preparare...scatole e razioni.
    acqua (ovvio). in 24h si è in grado di farcela tranquillamente con il solo gibernaggio e il camelback.

meno roba si porta meglio è.

ci voglio provare la prossima volta!!, chiaramente se faccio una 24h su un 4x4!!!!!!
    dai reba siii serio secondo tè siamo dei rambo!! che mangiamo topi e beviamo l'acqua delle piante? scusa ma mi sembra irreale pensare di fare un paio di ore di game senza tutte le mie cosine addosso, figuriamoci una esa event.
    poi che dovrei fare lasciare i migliaia di euri in equipaggiamento spesi a casa? ma vah là!

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.

GIRO
    Visitatore

Predefinito

Recluta
    L'avatar di paraca
    Città
    Avezzano (AQ)
    Club
    OttoNero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da reba
    sinceramente mi sembra un pò tanto....

quella roba non la portano nemmeno i soldati in 48h.
    in 24h l'unica cosa che ti serve per dormire è un amaca e un telino impermeabile. che ripiegate stanno nello zainetto tattico al cinturone.
    ricambio solo un paio di calzini e un pullover. da mangiare niente da preparare...scatole e razioni.
    acqua (ovvio). in 24h si è in grado di farcela tranquillamente con il solo gibernaggio e il camelback.

meno roba si porta meglio è.
    daccordissimo con reba, per una 24h meno roba hai meglio è.
    paraca

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ds40

SEO Blog

Permessi di invio