legionario, r6member ha ragione.
cosa c'entra il tuo intervento con l'argomento del topic?
lui sta chiedendo informazioni sui reticoli (e lo hai anche evidenziato), non sulle ottiche.![]()
legionario, r6member ha ragione.
cosa c'entra il tuo intervento con l'argomento del topic?
lui sta chiedendo informazioni sui reticoli (e lo hai anche evidenziato), non sulle ottiche.![]()
"La vita è solo una questione di culo: o ce l'hai o te lo fanno !!" - anonimo.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
ubi maior...
tu dici? vediamo con una veloce analisi?
"io da tempo ho qualche dubbio su i tipi di reticoli presenti nelle ottiche.... volevo un pò sapere quali sono i + diffusi nella comunità di sam oppure quale prediligete!"
su cosa ha qualche dubbio il nostro soggetto?? sui reticoli presenti nelle ottiche.
quindi quando chiede "quali/quale" sono i più diffusi, si riferisce a..?? sempre ai reticoli.
pertanto non troviamo riferimenti all'ipotetica domanda "che ottica usate?" alla quale la tua risposta si abbinerebbe più o meno bene.
infatti..menomale. pensa se fossi un admin, avrei anche io il bottone "kill'em all" sulla scrivania.
e forse avrei pure molta meno pazienza.
@luky.. :d
ok r6,perdonami la svista, era mezzanotte e avevo da poco finito di studiare diritto privato :d
crepi il lupo, perchè io sto già crepando :d

Segnalibri