Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: ASG m4 per iniziare

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Jan 2008
    Messaggi
    10

    Predefinito ASG m4 per iniziare

    salve a tutti, ho 17 anni e ho intenzione di comprare a breve tutto il necessario per giocare a softair. leggendo le recensioni su questo forum e dando un'occhiata in giro mi sono concentrato sulla serie m4, vorrei chiedervi con 160€ ca quale marca sarebbe meglio adoperare, senza andare troppo sulla plastica e senza problemi troppo evidenti. mi è sembrato di capire che la royal e la dboys producono ottime repliche. cosa potete consigliare a un giovane che si avvicina al softair per la prima volta ??? grazie per la comprensione.

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova
    Età
    41
    Iscritto il
    09 Jul 2007
    Messaggi
    2,050

    Predefinito

    se il peso non è un problema puoi partire tranquillamente con un dboy full metal

  3. #3
    Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat
    Iscritto il
    18 Nov 2006
    Messaggi
    1,420

    Predefinito

    allora se hai solo quei soldi non ci fai moltissimo visto che prima o poi li devi modificare perche over j e con problemi evidenti alla meccanica, ti consiglio di puntere sui marui o sui g&g in plastica importati dalla t&t, quindi perfetti per giocare in italia

  4. #4
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    bhe, se devi iniziare a giocare o trovi un negozio al quale appoggiarti anche per future riparazioni, oppure ti appoggi al nostro forum cercando magari qualke replica usata adatta alle tue esigenze finanziarie ed utilizzative.
    dico questo perche con 160€ puoi comprarti un fucile lowcoast ma se poi non hai le capacità tecniche per poterlo rendere funzionale, li nascono i problemi.
    una ottima soluzione sono i marui ma la spesa si alza perche devi aggiungerci anche batterie e caricabatt......

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Jan 2008
    Messaggi
    10

    Predefinito

    grazie mille per le risposte, già da altri post mi ero accorto che per quanto possano essere marche low-cost, hanno biaogno di interventi supplementari, però ho anche capito che certe volte anche marche come la marui hanno bisogno di qualche ritocchino. sinceramente non voglio spendere cifre elevatissime, contando che non lavoro e che questi soldi sono risparmi e soprattutto che è la prima volta che mi avvicino a questo sport. l'idea era di spendere inizialmente un 200 euro ca tra fucile e protezioni, fare un po' di pratica e pian piano comperare tutto il resto, tra cui eventuali upgrade. il mio dubbio era tra le varie marche cosidette low-cost, ovvero quale marca mi offrisse un compromesso qualità - prezzo che mi soddisfasse. credo di aver capito che la dboy è una buona soluzione e che con successive modifiche possa diventare una buona replica. sarei felice se qualcun'altro possa aiutarmi in questa scelta, magari con altri consigli o soluzioni. grazie.

  6. #6




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hackman Visualizza il messaggio
    grazie mille per le risposte, già da altri post mi ero accorto che per quanto possano essere marche low-cost, hanno biaogno di interventi supplementari, però ho anche capito che certe volte anche marche come la marui hanno bisogno di qualche ritocchino. sinceramente non voglio spendere cifre elevatissime, contando che non lavoro e che questi soldi sono risparmi e soprattutto che è la prima volta che mi avvicino a questo sport. l'idea era di spendere inizialmente un 200 euro ca tra fucile e protezioni, fare un po' di pratica e pian piano comperare tutto il resto, tra cui eventuali upgrade. il mio dubbio era tra le varie marche cosidette low-cost, ovvero quale marca mi offrisse un compromesso qualità - prezzo che mi soddisfasse. credo di aver capito che la dboy è una buona soluzione e che con successive modifiche possa diventare una buona replica. sarei felice se qualcun'altro possa aiutarmi in questa scelta, magari con altri consigli o soluzioni. grazie.
    io ti consiglio un marui. perchè? perchè data la tua situazione hai bisogno di una asg che vada sempre e bene, un investimento nel tempo ma "sicuro". ti darebbe la possibilità di giocare sempre e comunque senza problemi di affidabilità o meccanici. rimane il fatto che ti devi prendere batteria/carica batteria/car maggiorato. fatto questo sei a posto fino a quando non avrai un budget tale per altre spese..

  7. #7
    Recluta
    Club
    non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    02 Jul 2007
    Messaggi
    530

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hackman Visualizza il messaggio
    grazie mille per le risposte, già da altri post mi ero accorto che per quanto possano essere marche low-cost, hanno biaogno di interventi supplementari, però ho anche capito che certe volte anche marche come la marui hanno bisogno di qualche ritocchino. sinceramente non voglio spendere cifre elevatissime, contando che non lavoro e che questi soldi sono risparmi e soprattutto che è la prima volta che mi avvicino a questo sport. l'idea era di spendere inizialmente un 200 euro ca tra fucile e protezioni, fare un po' di pratica e pian piano comperare tutto il resto, tra cui eventuali upgrade. il mio dubbio era tra le varie marche cosidette low-cost, ovvero quale marca mi offrisse un compromesso qualità - prezzo che mi soddisfasse. credo di aver capito che la dboy è una buona soluzione e che con successive modifiche possa diventare una buona replica. sarei felice se qualcun'altro possa aiutarmi in questa scelta, magari con altri consigli o soluzioni. grazie.
    pero'..se vuoi un consiglio dai un occhiata al g36c della goldenbow, te la cavi con 120 euro e a detta di molti hai la miglior replica cinese esistente fin ora...io ho un m4a1 goldenbow e l g36c stessa marca...preferisco il g36...
    poi vedi tu'...

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Jan 2008
    Messaggi
    10

    Predefinito

    io ti consiglio un marui. perchè? perchè data la tua situazione hai bisogno di una asg che vada sempre e bene, un investimento nel tempo ma "sicuro". ti darebbe la possibilità di giocare sempre e comunque senza problemi di affidabilità o meccanici. rimane il fatto che ti devi prendere batteria/carica batteria/car maggiorato. fatto questo sei a posto fino a quando non avrai un budget tale per altre spese..
    sinceramente ho visto molti pareri discordanti .. marui si marui no .. io credo che anche l'm4 prodotto dalla marui abbia le sue pecche e allo stesso prezzo potrei prendere un dboy e fargli un upgrade in modo che sia performante allo stesso modo ... spero di aver azzeccato ... grazie cmq

    pero'..se vuoi un consiglio dai un occhiata al g36c della goldenbow, te la cavi con 120 euro e a detta di molti hai la miglior replica cinese esistente fin ora...io ho un m4a1 goldenbow e l g36c stessa marca...preferisco il g36...
    poi vedi tu'...
    grazie ma come primo fucile vorrei prendere un modello che mi piaccia, l'm4 come caratteristiche mi è saltato subito all'occhio ...

    grazie a tutti

  9. #9
    Spina L'avatar di phino
    Club
    ghost squad lecco
    Età
    37
    Iscritto il
    22 Nov 2006
    Messaggi
    229

    Predefinito

    l'm4 marui ha delle pecche???

    mai sentito di pecche su qualsiasi produzione marui...

  10. #10
    Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    02 Mar 2006
    Messaggi
    774

    Predefinito

    io ti consuglio un fucile usato.
    si usato.usato perchè così qualcuno di esperto ci ha già messo le mani ed è affidabile e non hai l'inconveniente di trovarti un low cost da portare sotto il joule.(l'inconveniente sta nel saperci mettere le mani,non nei soldi che sono meno di 30euro).
    io non ho mai avuto un fucile elettrico (ho avuto un vsr-10 e ho un m24 ca) ma da poco mi è arrivato un belissimo m4 casv d-boys full metal. l'ho aperto tutto,gearbox compreso e l'ho rimontato senza problemi (dopo qualche aiuto qui nell'area tecnica)...in sostanza...hai buona manualità?ti piace cipollare smontare rimontare tirare qualche nome perchè le cose non tornano come dovrebbero?dipende tutto da qui.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.