Pagina 54 di 57 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 567

Discussione: Problemi con negozi On-Line

  1. #531
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Oct 2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao,
    Ho provato ad inserire TITANO-SHOPPING ma non i d risultati qualcuno lo conosce, mi pare che abbia buoni prezzi ma non ho visto nessuna recensione...
    Qualcuno li conosce?
    Grazie.

    ------ Post aggiornato ------

    Ciao,
    Ho provato ad inserire TITANO-SHOPPING ma non i d risultati qualcuno lo conosce, mi pare che abbia buoni prezzi ma non ho visto nessuna recensione...
    Qualcuno li conosce?
    Grazie.

  2. #532
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Non sono riuscito a postare in altre sezioni spero che possa scriverlo qui.. Qualcuno ha avuto modo di acquistate da uno degli sponsor di sam tiger 111 hk? Non ho trovato nessuna info a seguito e volevo sapere se qualcuno ha avuto problemi


  3. #533
    Spina L'avatar di gnudimension
    Club
    IenaKorps di Bologna
    Iscritto il
    17 Feb 2009
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Ciao Skype. Se non hai fretta e molta pazienza, Tiger111hk è ottimo... Trovi veramente di tutto e le spedizioni sono nella norma come tempi. In passato ho fatto qualche ordine, poi ho smesso quando la merce dichiarata disponibile e già pagata risultava invece non disponibile e i tempi di attesa sconosciuti. Hanno risposto alle mail solo dopo sollecito di rimborso Paypal e, in questo caso, ti rispondono e rimborsano subito.
    Ripeto: se trovi quello che ti piace da loro e solo da loro, non farti problemi, ma armati di pazienza...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #534
    Spina L'avatar di -Disa-
    Club
    Ossola Skulls
    Iscritto il
    21 Dec 2011
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Ciao ragazzi! Ho appena ordinato dal sito land warrior in uk.. Mi potete spiegare che metodo di spedizione è far eu 20kg? È un corriere espresso o la roba mi arriverà a natale ��? Inoltre non mi hanno dato nessun codice per seguire la spedizione

  5. #535
    Spina
    Club
    nessuno
    Iscritto il
    02 Oct 2012
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Scusate sapete se affidabile http://www.e-tech.dk e se spedisce in Italia?


    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

  6. #536
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Problemi dalla Germania in su non ne ho mai avuti: magari sono particolari, non rispondono alle mail, devi rompergli gli balle per farti dare le coordinate per il pagamento ma arrivano sempre precisi

    Ahab

  7. #537
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Salve ragazzi,
    qualcuno ha mai comprato qualcosa da questo sito? http://www.aliexpress.com
    Ha dei prezzi davvero "troppo" competitivi alle volte e il mio ottavo senso non mi lascia fidarmi troppo ...anche dato il nome del gruppo a cui appartiene (AliBabà) che pare una presa per il c00lo!
    Se qualcuno ne conferma la serietà inoltre mi saprebbe dire dove hanno la sede? Per capire da dove partono le spedizioni e se quindi ci sono dogane o altre tasse da pagare.
    Grazie Mille!

    P.S. ovviamente da come vedete vendono un po di tutto ma se si cerca hanno anche materiale da softair
    Ultima modifica di Burla; 20/11/2014 a 19:23

  8. #538
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Per me son quelle società che si appoggiano ad altri piccoli seller specie in Cina: prova a fare un ordine piccolo ricognitivo ma sicuramente son fuori UE

    Ahab

  9. #539
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Ho fatto una prova, ho trovato una elcan 4x con Docter a 130 euri, e gia questa cosa mi tenta e mi puzza allo stesso tempo, anche se il sito sembra ben curato tutto sommato ...cmq mettendo l'articolo nel carrello mi fa scegliere varie spedizioni che arrivano fino a 49 euro, mentre la minima sono 17 euro tramite Posta Svizzera e consegna tra i 15/25 giorni
    Puo essere allora che sia uno shopping svizzero???
    Questa spedizione con posta svizzera che potrebbe essere tipo l'equivalente delle noste prioritarie o raccomandata?

    Cmq ora casomai provo a fare prima un ordine da una 20ina di euro massimo come dici te e vedo come va e poi casomai ritento col pezzo grosso
    Per capire poi da dove sono partite le spedizioni starà scritto su una bolla sul pacco immagino giusto?

    ------ Post aggiornato ------

    AGGIORNAMENTO:
    Allora, forse ho capito, non è un seller vero e proprio ma semplicemente un comparatore di offerte, metti un prodotto e ti spara una lista dei rivenditori internazionali che vendono tale prodotto, una specie di eBay o Amazon insomma, al fianco di ogni prodotto trovato infatti trovi il nome del venditore/negozio e i feedback associati e anche dove si trova l'oggetto ...non so perchè sulla Elcan non è specificato però... bho

  10. #540
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Jan 2015
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Ragazzi sarei interessato all'acquisto di una asg corta presso Tiger111hk;
    Qualcuno ha già acquistato asg da questo venditore? Ho letto che è affidabile ma bisogna armarsi di pazienza, a me interesserebbe sapere più che altro se possono sorgere dei problemi alla dogana...

Pagina 54 di 57 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

shootercbgear

evike

armypandaarmisoftair.comtruffalandwarriorairsoftcavaleseflysoftairsoftairgunflysoftairstoresoftair-negozi-onlinetangosoftairtarget-softairebairsoftspecwarfare
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.