Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: P90 informazioni

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    17 Dec 2007
    Messaggi
    9

    Lightbulb P90 informazioni

    innanzitutto ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno mi sa dare informazioni su questo fucile appunto, il p90.

    gioco a softair da qualche anno, ho un ak47 e un g3sg1, e sono stato diverso tempo senza giocare. ora che vorrei reiniziare, pensavo di prendermi questo fucile, e vendere gli altri due... sarà anche strano per qualcuno, ma a me piace assai:-d!!! sarà poi che a cod4 e warrock uso solo quello...

    quindi se qualcuno mi sa aiutare, vorrei sapere di tutto su quest'arma, lughezza della canna, se i caricatori danno davvero così tanto problemi come si dice, come va il dot originale, precisione e potenza....insomma qualsiasi cosa!!!

    grazie a tutti della disponibilità!

  2. #2
    Soldataccio
    L'avatar di grisù
    Club
    testudo roma
    Età
    52
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,036

    Predefinito

    io ne ho avuti diversi, ci ho giocato tanto senza mai un problama, caricatoria parte!
    pregi:
    maneggevolezza assoluta, peso minimo, comodità nel tiro/avanzamento da sdraiati insuperabile, cadenza di tiro e precisione molto buone.
    facile da silenziare internamente, meccanica davvero ottima.
    difetti:
    impugnato a una mano stanca il polso, caricatori di serie pessimi, o li modifichi o compri il costoso e pesante caricatore semiesterno da mille e rotti pallini ( ma allora peso e dimensioni ne soffrono).
    dot piccolo e troppo basso, specie con maschera integrale.

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad
    Età
    38
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    grazie grisu delle tue info ma tanto ti assicuro che nicolas non se lo prende...

    io sono anti p90...questioni di fastismo!

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC
    Età
    37
    Iscritto il
    12 Feb 2007
    Messaggi
    1,099

    Predefinito

    allora da possesore di p90 triple rail ti dico è un arma eccezzionale forse l'unica perfetta che mi ha dato zero problemi...lo uso con caricatore laylax 1500bb e caricatore m4 300bb...spara che è una meraviglia è preciso e la gittata è ottima...monta la stassa canna del g36...io l'ho comprato usato (tenuto perfettamente) e già custom con ingranaggi acciaio hs, boccole acciaio, testa pistone av,cilindro acciaio,spingipallino av ecc. è spettacolare...il gb è praticamente indistruttibile...e gli ingranaggi se messi in acciaio non risentano di nessun problema...le uniche cose che si rompano con il tempo sono l'astina spingipallino (che ne risente dell'elevato rof) e il pistone (se usi marui è davvero dura spistonare)

    detto questo ti dico che io lo uso solo e soltanto in 24 h è piccolo e compatto e a tracolla non lo senti nemmeno...e sopra ci metto dot laylax, caricatore m4 300 bb e torcia surfire con remoto, batteria 2400 9,6 sanyo race e i 1500 pallini caricati...non è peso e si porta veramente bene...ci devi solo fare abitudine per la posizione di mira che ti obbliga ad avere questo fucile...cioè in poke parole devi entrarci dentro...

    io non sò te ma io sono altro 168 se già superi 175 la vedo dura poter imbracciare un fucile così piccolo che ti obbliga ad avere braccia corte...

    ps il p90 è più fast dei comuni e stravisti m4 ak mp5 e compagnia bella...è solo questioni di gusti...

    un saluto

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad
    Età
    38
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da divine Visualizza il messaggio
    ps il p90 è più fast dei comuni e stravisti m4 ak mp5 e compagnia bella...

    un saluto

    dopo questa affermazione sam puo chiudere...siamo a posto...

    game over!!

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    17 Dec 2007
    Messaggi
    9

    Predefinito

    gara a parte, che tanto lo sapevo che non gli piace quelsto bellissimo fucile, ringrazio tutti per le informazioni, cmq io sono poco più di 1.70, direi che le mie "braccette" vanno benissimo...

    x divine: il dot può andar bene uno qualsiasi o ne ha dei suoi predefiniti?? insomma, c'è un ris normale sopra no? ed è difficile da smontare il fucile? che modello di gear box monta?

    grazie mille!!!

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    17 Dec 2007
    Messaggi
    9

    Predefinito

    x grisu: provando a cambiare dot cambia qualcosa?? o è proprio messa male la slitta?

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)
    Età
    44
    Iscritto il
    13 Mar 2006
    Messaggi
    1,547

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grisù Visualizza il messaggio
    io ne ho avuti diversi, ci ho giocato tanto senza mai un problama, caricatoria parte!
    pregi:
    maneggevolezza assoluta, peso minimo, comodità nel tiro/avanzamento da sdraiati insuperabile, cadenza di tiro e precisione molto buone.
    facile da silenziare internamente, meccanica davvero ottima.
    difetti:
    impugnato a una mano stanca il polso, caricatori di serie pessimi, o li modifichi o compri il costoso e pesante caricatore semiesterno da mille e rotti pallini ( ma allora peso e dimensioni ne soffrono).
    dot piccolo e troppo basso, specie con maschera integrale.
    grisù, sapresti dirmi come modificare i car del p90? grazie in anticipo

  9. #9
    Soldataccio
    L'avatar di grisù
    Club
    testudo roma
    Età
    52
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,036

    Predefinito

    dovresti chiedere a higgins, ne ha modificati 3 ( la replica è in comune) da 300, tutti problematici, e dopo la modifica ci ho giocato oltre un anno senza problemi.
    prima delle modifiche eravamo passati al megacaricatore, che è comunque molto affidabile!

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)
    Età
    44
    Iscritto il
    13 Mar 2006
    Messaggi
    1,547

    Predefinito

    grazie grisù, ho provato a contattarlo e spero di non disturbarlo.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

2

anpeq

3

M40a3

6

87181114101296
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.