visto che ho provato a dormire ma non mi riusciva, mi sono dedicato a fare foto alla mia ultima modifica al mioa mato vest
stavolta ho levato una delle tre tasche a destra e l'ho messa a sinistra...l'ho sostituita con una zippered utility quadrata della blackhawk
in pratica alla fin fine il vest si compone così:
a sinistra
4 portacaricatori tripli tt, portano 2 caricatori se si usano i magpull
tasca portagranate tripla bh, per radio e gps e altre amenità simili
compass pouch bh per nastro isolante e liquido antiappannante
a destra
due portacaricatori tt come quelli sopra
zippered utility bh, per roba un po' grossa, cibanza, kit medico e cose simili..ho notato che ci sta comodissimo (e avanza pure dello spazio) un paio di pantaloni cerati
admin puoch..la tasca piccola la uso per il coltellino, la grossa..boh...non ho ancora trovato un utilizzo sicuro..secondo me viene bene da aperta per portare "provvisoriamente" il gps..
sul retro la solita tasca portavescica bh
ci saranno in futuro alcune altre implementazioni: voglio mettere un paio di portacaricatori 9mm (tipo pistola) nei buchi vuoti, un po' perchè detesto vedere fettucce libere, un po' perchè ho bisogno ancora di un paio di taschine per alcuni piccoli oggetti che mi porto dietro
infine, appena trovo il velcro verde, voglio cucirne una striscia come suggerito da paco per migliorare la vestibilità..il vest rimane ancora eccessivamente cadente (eppure sono 1,83 per 78 chili). così facendo andrei a rialzare tutto, portandolo più vicino al petto e consentendo anche l'eventuale installazione di un cinturone o di una padded belt...
ecco le foto:
![]()
caspita ma li usi tutti quai caricatori !!!!!!
hai fatto un ipoteca sulla casa per comprare i pallini ?????? :d :d :d :d
bello cmq !!!!!!!!!!!
ne ho sei chili a casa :-p
gli durano una vita perchè lo fanno fuori prima ancora ches pari...Originariamente inviata da dragon
ma jack collezioni chiavi?
Firma non presente per eccessiva pigrizia nel riscriverla.
bella questa seconda configurazione!!
mi garba molto più della prima!
ps. quanti pals ti prende la bh large?
ah ah!Originariamente inviata da igor91
![]()
vero!
non me ne ero accorto!!!
ps. bello l'avatar nuovo eh?
very aggressive!!!
è tuo figlio? :d :d :d :d :d :d
no igor, ionon colleziono chiavi..semplicemente chiavo muahahahahhahah![]()
mia mamma colleziona chiavi :-p
la tascha bh mi prende 4 pals, però tu saprai che il tt ha soltanto 7 pals..4 vanno via per i portacaricatori, la bh la faccio stare in 3...anche la tasca portacaricatore all'estrema sinistra sta in una pals sola..
in realtà l'ultima pal è più larga...diciamo che probabilmente hanno optato per una un po' più larga perchè due non ce ne venivano fuoti..cmq siacon i malice che con gli strike si agganciano alla perfezione

Segnalibri