ma cosa è sta cosa dei punti ?
ciao rebel, vorrei farti una domandina andado un secondo ot:
cosa è la reputazione?
quanti punti si hanno in media?
In omnia pericula tasta taesticula

continuando rapidamente l'ot: come si possono visualizzare? come si possono acquisire? grazie e scusate :-dciao rebel, vorrei farti una domandina andado un secondo ot:
cosa è la reputazione?
quanti punti si hanno in media?

ho spostato la discussione... della reputazione ne avevamo gia' parlato altrove (se riesco a recuperarla ve la segnalo qui). le "infrazioni" sono dei punti che vengono assegnati, ogni punto di infrazione e' associato a una scadenza (che va dai 14gg in su) a seconda della gravita' dell'infrazione. una volta arrivati a 3 punti si e' bannati dal mercatino, a 10 si e' bannati dal forum. una volta che i punti "scadono" si viene riabilitati.

quindi i punti si possono solo perdere e non acquisire? (avevo forse erroneamente capito che la "serietà" di chi posta venisse basata sulla quantità di punti reputazione che potevano essere implementati ma non avevo capito bene come, se cioè dallo staff e/o anche dagli altri utenti).
scusate la confusione ma stò cercando di capirci qualcosa e anche usando il tasto cerca ci capisco meno di prima.

reputazione e infrazioni sono due cose diverse: la reputazione sale e scende a seconda dei giudizi degli utenti del forum. le infrazioni vengono date dai mod e partono da zero fino a un massimo di 10.

ok, ora incomincio a vederci chiaro; ultima domanda e poi giuro non rompo più: come fanno gli utenti (me compreso) ad aumentare stà reputazione ad altri utenti? dove e come si può visualizzare la reputazione di un utente?
grazie ancora per la pazienza![]()

chiedo scusa per il rimbambimento: il come forse ho capito: il tastino a forma di bilancia
rimane solo la domanda: dove e come si può visualizzare la reputazione di un utente?
sì credo sia quello

ma figurati, nessuna rottura...la reputazione si da, o si toglie, cliccando sulla bilancia che vedi in basso a sx sotto l'avatar. per i punti reputazione, ognuno credo possa vedere solo i suoi (nel dettaglio), poi il cartellino sotto il numero di messaggi fa apparire se ci passi sopra un'indicazione del livello di reputazione.
ecco il set-up attuale... appena abbiamo un po' di tempo magari lo sistemeremo in italiano.

Segnalibri